annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...dubbio atroce/stupido dell'ultimo minuto.....ho l'esame il 12 con convocazione alle 8.30 ma mi è anche stato detto che sono l'ultima della giornata...ora,rileggendo i vecchi post ho visto che alcuni sono stati convocati alle 14.30 avendo l'esame il pomeriggio...voi quando avete avuto le convocazioni???Mi sembra assurdo farmi andare lì al mattino presto e poi far l'esame alle 19...please help me

Commenta

grazie a tutti veramente tanto dell'incoraggiamento...seguo il tuo consiglio, lamony, provo a riposarmi per stasera e speriamo che domani sia un altro giorno! buona serata a tutti voi

Commenta

se sei stata convocata alle 8.30 vai alle 8.30...magari per ultima della giornata hanno inteso della mattinata. Ma anche a te non è arrivata la raccomandata?

Commenta

per gwy: non credo proprio che lo farai alle 19 di sera, non preoccuparti!se sei stata convocata nel turno di mattina allora dovrebbero terminare di interrogare tutti prima delle 1430, quando comincia il turno pomeridiano, io per es. sn stata convocata alle 1430..

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
            se sei stata convocata alle 8.30 vai alle 8.30...magari per ultima della giornata hanno inteso della mattinata. Ma anche a te non è arrivata la raccomandata?
            Si Mareth,proprio sulla raccomandata è scritto 8.30...è che facendo i conti con le persone che ci sono prima di me risulto, a grandi linee, effettivamente a fine giornata...lo so,non cambia nulla ma sono ai limiti dell'esaurimento nervoso
            E' solo una questione psicologica,tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
              per gwy: non credo proprio che lo farai alle 19 di sera, non preoccuparti!se sei stata convocata nel turno di mattina allora dovrebbero terminare di interrogare tutti prima delle 1430, quando comincia il turno pomeridiano, io per es. sn stata convocata alle 1430..
              Ciao Rebby,infatti mi sembra strano costringere una persona a stare lì dal mattino ma non mi tornano i conti....forse sono 5 minuti a testa magari
              O dio sto impazzendo ragazzi,non vedo l'ora che tutto finisca!

Commenta

guarda facendo i calcoli che pure qualcuno sul forum ha fatto, dovrebbero essere 15 minuti a testa, anche se pure secondo me ci vorrà + tempo, calcolando i tempi di registrazione etc., quindi nn so come faranno a interrogare 35 persone la mattina e 35 il pomeriggio...spero che a questo punto l'esame vada sul generale, dando la possibilità di impostare un proprio discorso...ma forse sono solo mie vane speranze...

Commenta

scusa volevo dire 35 persone al giorno...

Commenta

devo dire che anch'io non vedo l'ora che finisca...da una parte avrei voluto qualche giorno in + ma dall'altra mi rendo conto di essere veramente arrivata...di nuovo buona serata!

Commenta

ciao a tutti. io sono stato convocato alle 13.30 (così è scritto nella raccomandata). Non è che saltano la pausa per interrogare ?

Commenta

Sto operando...
                      X