Originariamente inviato da lamony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggiochi ha continuato a scrivere dopo l'alt farà i conti con la propria coscienza se ce l'ha...
comunque si dice sempre che: si può essere più furbi di qualcun altro, ma non di tutti gli altri!anche io sono abbastanza inca....ta, ho visto gente che scriveva sui banchi ma poi nient'altro a dire la verità, forse ero troppo tesa e concentrata sull'esame....alla fine del tempo per la traduzione, quando mi hanno ritirato la penna, mi sono accorta di una imprecisione....sono stata tentata dal prendere la mia penna...ma avevo troppa paura che mi annullassero il compito
...pensa che furbona...avevo con me 1 dizionario tecnico e 1 generale....e ho scelto quale usare prima che estraessero il testo!!! che idiota!!!!
mah aspettiamo e vedremo....boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggioquoto in pieno..anzi sono incazzatisssima per questo...io la cretina in prima fila a cui viene prelevata la penna all'istante e gli altri che sono indietro continuano a scrivere? ma che pagliacciata è?
cmq io ho deciso di non strudiare fino ai risultati..ho già perso troppe notti e accumulato lavoro arretrato per potermi permettere uno studio invano...
Commenta
-
.....
Dubito purtroppo che all'ICE interessi qualcosa di eventuali segnalazioni riguardo scorrettezze.
Anch'io ero seduta nelle prime file... comunque la mia indole poco "furbetta" mi avrebbe indotto a fermarmi anche se fossi stata nelle ultime.
Deduco, dal silenzio che è calato, che l'idea del ricorso è tramontata...
A mio parere, basta pensare agli scritti. Non vedo l'ora escano i risultati: più tempo passa, peggiori mi sembrano le mie prove! Vabbè, quel che sarà, sarà.
Forse a luglio vedrò di iniziare a studiare per gli orali... se avrò i libri. Ciao a tutti! Buona giornata
Commenta
-
ciao ragazzi , qualkuno di voi ha "la guida pratica per l'esportatore" ultima edizione? potreste postare l'indice o magari inviarmelo allaamia mail? il mio indirizzo è milaca@aliceposta.it
io ho trovato solo la dodicesima edizione e vorrei confronatre questo idice con quello dell'ultima edizione. grazie
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, spero mi rispondiate dato che in passato nessuno ha mai risposto ai miei quesiti... Volevo chiedervi se voi riuscite ad accedere al sito dell'Ice perché io non ci riesco né dal pc dell'ufficio né da quello di casa! mi dà sempre accesso negato! Com'è possibile?
Volevo solo vedere se è uscito il bando per il master corce,
grazie mille,
ZAurda
Commenta
Commenta