annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerco testo di tecniche degli scambi!

Ciao ragazzi, dato che sono introvabili e ho provato in tante librerie qui a Roma, ma mi hanno detto che poiché sono vecchi non si possono neanche ordinare, cerco qualcuno che venda un testo sulle tecniche di commercio estero!E' urgente!FAtemi sapere please!

Commenta

Messaggi preistorici!!!!

Essendo un utente abituale di questo sito vorrei sapere dall' Admin. come mai le discussioni molto datate non vengono automaticamente eliminate??? Mi riferisco in particolare alle sezioni dedicate ai concorsi!!! Non si capisce na mazza!!! e scusate il termine!!! Un saluto a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
        Si infatti, succede così anche in altri concorsi....

Cmq crukken ti prego dimmi.... quand'è che hai chiamato? cosa ti han detto esattamente? sta notizia mi ha scioccata stamattina!
        Ho chiamato tipo 10 giorni fa, e mi hanno detto:

-stanno correggendo i compiti
        -ad agosto si fermano
        -non dovrebbero andare oltre settembre. Non è confermato, ma sono fiduciosi.
        -correggono i compiti separatamente, inglese e economia
        -pubblicano ammessi e non ammessi come per i quiz ma senza voti
        -mandano raccomandata con voti se ammesso

.....e basta!

Commenta

Grazie crukken...speriamo di sapere tutto quanto prima allora! keep in touch!
          "Cloverleaf"

Commenta

ciao amici e soprattutto amiche, passavo di qui e volevo salutarvi.
            io non sto studiando una gran mazza, se dio mi benedice e mi ritrovo con un doppio 21 negli scritti mi farò un tour de force prepotente tipo 8 materie in 15 giorni.
            a presto e non pensateci troppo a sti concorsacci che l'estate è bella e il mare ispira tanto sentimento.
            aloaaaaaa

Commenta

c'è qualcuno che vende il SIMONE a prezzi minimi?!

Commenta

Tecnica degli scambi

Ciao a tutti!

Faccio parte di quell'allegra combriccola che non sa se è passato agli scritti ma vorrebbe provare a studiare (hai visto mai ..)
                Anch'io dopo aver provato inutilmente a cercare il manuale di Lombardi per tecnica degli scambi ho dovuto rinunciare.
                Pare sia esaurito (come me temo )

Ho letto dai post che qualcuno sta studiando sul Di Meo.
                Mi potete aiutare dandomi il titolo preciso? Perché ho visto che il tale ha scritto vari libri sull'argomento..
                C'è qualcuno che ha fatto un confronto tra i due testi? Sono sufficientemente simili?

Vi ringrazio e vi lascio anche la mia mail:

parker368@gmail.com

Grazie ancora

Fabrizio

Commenta

Rispondeteeee!

Ciao di nuovo a tutti, non so perché quando le cose sono urgenti nessuno risponde... approfitto per dire che non mi serve solo il libro di tecniche degli scambi che neanche su internet sono riuscita a reperire, ma anche il Salvatore!! Chi li vende??Per favore è urgentissimo!
                  Grazie in anticipo

Commenta

Ma qualcuno ce l'ha questo Lombardi "Guida Pratica per l'esportatore"?

Ciao a tutti, scrivo in questa forma perchè sono appena iscritto e sembra che non posso inviare nuovi messaggi...io penso di aver fatto degli scritti "entro i confini della realtà" e vorrei cominciare a farmelo...solo che non si trova per nessuna ragione...pure pagando "qualsiasi" cifra qualcuno che ce l'ha a Milano e dintorni me lo farebbe fotocopiare o me lo venderebbe, nuovo, usato, malconcio come vi pare?
                    Grazie ed in bocca al lupo a tutti.
                    Marco

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

Faccio parte di quell'allegra combriccola che non sa se è passato agli scritti ma vorrebbe provare a studiare (hai visto mai ..)
                    Anch'io dopo aver provato inutilmente a cercare il manuale di Lombardi per tecnica degli scambi ho dovuto rinunciare.
                    Pare sia esaurito (come me temo )

Ho letto dai post che qualcuno sta studiando sul Di Meo.
                    Mi potete aiutare dandomi il titolo preciso? Perché ho visto che il tale ha scritto vari libri sull'argomento..
                    C'è qualcuno che ha fatto un confronto tra i due testi? Sono sufficientemente simili?

Vi ringrazio e vi lascio anche la mia mail:

parker368@gmail.com

Grazie ancora

Fabrizio

Commenta

Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
                      Ciao di nuovo a tutti, non so perché quando le cose sono urgenti nessuno risponde... approfitto per dire che non mi serve solo il libro di tecniche degli scambi che neanche su internet sono riuscita a reperire, ma anche il Salvatore!! Chi li vende??Per favore è urgentissimo!
                      Grazie in anticipo
                      Ciao, come hai visto anch'io sto provando a cercare qualcosa di tecnica degli scambi, da qui il mio "accorato" appello.. Ma forse, essendo fine luglio, non sono in molti a passare per il forum...
                      Ciao
                      Fabrizio

Commenta

Sto operando...
                      X