annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

QuiQuiz - Segretari comunali COA IV

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
      mamma mia...io sinceramente speravo di avere un po' piu' di tempo...
      Quoto in pieno....non farò mai in tempo a studiare tutto

Commenta

Raga però speriamo davvero che sia tutto regolare....voglio dire per farcela in solo 3 settimane si diceva su fb più o meno 20 minuti a testa. Ma come si fa in così poco tempo a interrogare su tutte le materie?
        Sinceramente così mi passa la voglia e a questo punto niente studio approfondito...
        Che ne pensate? Esperienze di altri concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
          mamma mia...io sinceramente speravo di avere un po' piu' di tempo...
          Ma stiamo parlando di gennaio vero?????

Commenta

Ragazzi, ma non si era detto che iniziavano dalla v l'11 e che avrebbero fatto 2-3 giorni di esami per settimana?
            Così facendo dovrebbero finire molto dopo gennaio.
            Peraltro, mi stranizza che i membri della commissione diano la loro disponibilità per 5 giorni su 5.

Per piacere, datemi chiarimenti.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da expatriate Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ma non si era detto che iniziavano dalla v l'11 e che avrebbero fatto 2-3 giorni di esami per settimana?
              Così facendo dovrebbero finire molto dopo gennaio.
              Peraltro, mi stranizza che i membri della commissione diano la loro disponibilità per 5 giorni su 5.

Per piacere, datemi chiarimenti.

Grazie

magari ci fossero sti chiarimenti! e invece siamo tutti qui a soffrire e ipotizzare! che malessere!

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                magari ci fossero sti chiarimenti! e invece siamo tutti qui a soffrire e ipotizzare! che malessere!
                ma poi anche se facessero esami 5 g su 5 per finire per il 28 dovrebbero interrogare più di 20 persone al giorno.
                I conti non tornano...

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  io sicuramente lo studio approfondito non lo farò...ma per mancanza di tempo (purtroppo ).
                  anche io avevo capito che gli orlai si sarebbero protratti un pò visto che più di 2/3 giorni a settimana non avrebbero interrogato..boh...
                  per chi chiedeva notizie sul tipo di domande, non saprei che dire. mi ricordo solo che, mesi fà, qualcuno sul forum che aveva partecipato agli orali del CorCe, disse che la prova era stata molto "puntigliosa" nel senso che si era andati nello specifico...in particolare il rifermento era per geografia economica.
                  per il resto non so...buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    io sicuramente lo studio approfondito non lo farò...ma per mancanza di tempo (purtroppo ).
                    anche io avevo capito che gli orlai si sarebbero protratti un pò visto che più di 2/3 giorni a settimana non avrebbero interrogato..boh...
                    per chi chiedeva notizie sul tipo di domande, non saprei che dire. mi ricordo solo che, mesi fà, qualcuno sul forum che aveva partecipato agli orali del CorCe, disse che la prova era stata molto "puntigliosa" nel senso che si era andati nello specifico...in particolare il rifermento era per geografia economica.
                    per il resto non so...buono studio a tutti!
                    MMMM ma che dificile decidere cosa studiare , ho l'Atlante De Agostini di fronte a me, inizio con un tema, salto ad un altro, un monumeto di dati, da dove si inizia????? come pensi tu di studiare babs?

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                      MMMM ma che dificile decidere cosa studiare , ho l'Atlante De Agostini di fronte a me, inizio con un tema, salto ad un altro, un monumeto di dati, da dove si inizia????? come pensi tu di studiare babs?
                      sinceramentte ancora l'atlante non l'ho visto...devo passare proprio oggi in libreria...

Commenta

Sto operando...
                      X