annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate l'ignoranza: Mi spiegate in soldoni cosa significa turnover? Cioe' mi spiego meglio...per turnover nello specifico si intende sostituzione di peronale, assunzioni in luogo di personale in pensionamento. Ok su questo ci sono...ma mi chiedo i nuovi assunti per le cose percentuali che postava Il Giaguaro, sono attinti dalle graduatorie risultanti dai vari concorsi????

    Commenta


      Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
      i nuovi assunti per le cose percentuali che postava Il Giaguaro, sono attinti dalle graduatorie risultanti dai vari concorsi????
      sì! nel nostro caso dovremo 'condividere' i (pochi) posti autorizzati anche con il concorso per 5 architetti e con quello per 6 dirigenti

      Commenta


        che si fa?

        Ragazzi il tempo passa e ancora niente...nessuno sa qualcosa su tempi dell'assunzione? Quest'anno? L'anno prossimo? Quando???????

        Commenta


          Originariamente inviato da luckylucky Visualizza il messaggio
          Ragazzi il tempo passa e ancora niente...nessuno sa qualcosa su tempi dell'assunzione? Quest'anno? L'anno prossimo? Quando???????
          ciao ma se sei tra i vincitori ti sei iscritto al comitato che preme per l'assunzione ? lì riceverai tutte le notizie che ti servono.

          per info manda una mail a "comitatoice chiocciola libero.it" (senza spazi nè virgolette e con la @"

          Commenta


            Le ultime info parlano di assunzione delle prime 4 persone in graduatoria entro febbraio 2011.
            Poi di anno in anno dalle 4 alle 8 persone, a seconda dei pensionamenti dell'anno precedente.
            A meno che l'ICE non venga soppresso o smembrato, la graduatoria dei VINCITORI dovrebbe essere esaurita intorno al 2020.

            Commenta


              COMITATO VINCITORI NON ASSUNTI ICE

              comitatoice@libero.it
              comitatoice.********.com


              Commenta


                Ciao a tutti,

                scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare tutti i vincitori in attesa di assunzione di tutti i concorsi a mettersi in contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.

                Abbiamo già posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro è necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attività unendoci in nome dell’interesse comune.

                Siamo decine di migliaia di persone nella stessa condizione, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.

                Stiamo valutando la possibilità di organizzare una manifestazione entro fine mese. Non preoccupatevi, siamo consapevoli del fatto che molti hanno difficoltà a metterci la faccia e abbiamo una soluzione per questo problema. Siamo in grado di garantire il rispetto della privacy.

                Contattateci

                comitatoice@libero.it
                comitatoice.********.com/

                Commenta


                  ***********= blo g spot

                  Commenta


                    quiz per Cor.Ce

                    Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io ho stampato tutti i quiz e non ho avuto problemi nella visualizzazione delle domande
                    Ciao eleonoral82,leggo sul forum che in vista del concorso ICE del 2009 avevi stampato dei quiz, che adesso potrebbero tornarmi utili. Ti andrebbe di inviarmeli (caspa_moi@yahoo.it)? Sto studiando per il Cor.Ce, e sinceramente, potrei esercitarmi con quelli piuttosto che studiare tutto e niente...
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da annalisa1984 Visualizza il messaggio
                      si è vero nn funziona e nn si sa quando sarà operativo.........a questo proposito qualcuno di voi ha scricato il database con i quiz perche da oggi non è piu disponibile!sarebbe cosi gentile da inviarmelo via mail?
                      annalisa1984,tu all'epoca sei riuscita ad avere i quiz??Io li sto cercando adesso per un altro test che dovrei fare a settembre..magari i quiz del concorso che avete fatto voi, potrebbero tornarmi utili...
                      questo è il mio indirizzo mail: caspa_moi@yahoo.it...speriamo bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X