annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Nostos;424115]ciao babs io ho preso 27 allo scritto di economia e 25 in inglese quindi media 26
    all'orale ho preso 25.6 + 1 punto di francese = 26.6

Nostos, sicuro di aver preso 26.6 in totale?

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
      Nostos ha voti che gli permettono di essere ottimista, ma bisogna attendere la graduatoria. Ci sarà un mare di gente che tirerà fuori i titoli più impensabili e magari da voti più bassi si ritroverà in cima alla graduatoria, è tipico.
      Comunque, per come è stato impostato il tutto dai prof, è solo questione di fortuna. Lo studio conta, ma fino ad un certo punto. E' ottima cosa essere svegli e inondare di parole l'avversario. Solo i 29.5 che abbiano un voto in linea con gli scritti possono stare quasi tranquilli...Non mi stupisco di niente in un concorso pubblico...

Quindi secondo voi neanche con 29 secondo voi si sta tranquilli??? uno pensa di aver finito ma poi deve aspettare ancora mesi per la graduatoria...bah pensavo di andare a copiarmi tutti i voti....starò diventando pazza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Amantea Visualizza il messaggio
        Quindi secondo voi neanche con 29 secondo voi si sta tranquilli??? uno pensa di aver finito ma poi deve aspettare ancora mesi per la graduatoria...bah pensavo di andare a copiarmi tutti i voti....starò diventando pazza!!!
        Dipende da quanto hai allo scritto...

Commenta

[QUOTE=crukken;424952]
          Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          ciao babs io ho preso 27 allo scritto di economia e 25 in inglese quindi media 26

Quindi avresti 52.6 giusto?

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
            Dipende da quanto hai allo scritto...
            media 25...

Commenta

[QUOTE=crukken;424952]
              Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              ciao babs io ho preso 27 allo scritto di economia e 25 in inglese quindi media 26

no, ha detto 26.6 all'orale, nn in totale.

Commenta

graduatoria/voto inglese

Ho fatto l'orale la scorsa week.
                Le domane estratte abbastanza tranqui: leggi regionali, distretti, fondi sovrani, ho sbirciato anche trade diversion.
                Confermo tutto quello che è già stato scritto: ti mettono a tuo agio, più che un'interrogazione si tratta di una chiacchierata.
                Quel che proprio non torna è il voto di inglese orale, su cui il bando, inverosimilmente, tace.....
                Viene espresso in trentesimi e poi??? Il voto orale, sempre in trentesimi, lo include ma come???
                E poi come si può avere 30.2 se il voto finale è in sessantesimi??? E se si ha (per assurdo) 30 come media degli scritti?? la somma è più di 60 che è il massimo?!?!
                Non dovevo studiare tutta quella roba....mi ha devastato il cervello!!!
                Cmq in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora sostenere l'orale.
                Che dite???

Commenta

Originariamente inviato da bcn23 Visualizza il messaggio
                  Ho fatto l'orale la scorsa week.
                  Le domane estratte abbastanza tranqui: leggi regionali, distretti, fondi sovrani, ho sbirciato anche trade diversion.
                  Confermo tutto quello che è già stato scritto: ti mettono a tuo agio, più che un'interrogazione si tratta di una chiacchierata.
                  Quel che proprio non torna è il voto di inglese orale, su cui il bando, inverosimilmente, tace.....
                  Viene espresso in trentesimi e poi??? Il voto orale, sempre in trentesimi, lo include ma come???
                  E poi come si può avere 30.2 se il voto finale è in sessantesimi??? E se si ha (per assurdo) 30 come media degli scritti?? la somma è più di 60 che è il massimo?!?!
                  Non dovevo studiare tutta quella roba....mi ha devastato il cervello!!!
                  Cmq in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora sostenere l'orale.
                  Che dite???

Anche io ci ho riflettuto su questi voti che vanno oltre il 30...in effetti quei pochi che sono andati oltre il 30 ci sono andati grazie alla II e III lingua...ora bisogna vedere il bando come è scritto...ma credo che si possa interpretare cosi' voto in 30esimi per inglese e colloquio insieme + eventuali 2 punti in palio per le lingue...io ora nn dispongo del bando...
                  Cmq la interpreto cosi' la cosa...

Commenta

[QUOTE=fransie;424965]
                    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                    no, ha detto 26.6 all'orale, nn in totale.
                    immagino crukken abbia detto "in totale" intendendo "con le lingue opzionali già incluse"

Commenta

[QUOTE=smarty;425061]
                      Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio

immagino crukken abbia detto "in totale" intendendo "con le lingue opzionali già incluse"
                      eh, ma è quello che ha inteso anche nostos. 25.6 a economia e inglese, + 1 punto x francese = 26.6 all'orale.
                      crukken si domandava se avesse fatto bene i conti, e a me sembra di sì.

Commenta

Sto operando...
                      X