annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
    hey jak grazie per avermi risposto please se hai notizie delle prove di lingua... mi fai sapere? grazie grazie

confermo cmq per le prove di lingue il commento della foto (da quello che mi hannor iferito)

Commenta

Ciao Babs!!!!! Complimenti!! Che bella sensazione essere liberi... vero?
      Come sono andati in generale gli esami?
      ps... scusa se chiedo ancora... ma non è che per caso sai di che tipo di immagini si tratta...??

Commenta

Ciao Babs!!!!! Complimenti!! Che bella sensazione essere liberi... vero?
        Come sono andati in generale gli esami?
        ps... scusa se chiedo ancora... ma non è che per caso sai di che tipo di immagini si tratta...??
        per il tipo di immagini non so...mi hanno detto che erano foto tra le più varie...
        gli esami in generale non so che dire perchè sono andata via al mattino appena finito ed il voto mi è stato controllato da un'altra ragazza...spero che qlc di quelli che hanno fatto il concorso ieri magari, vedendo, il tuo msg posti qls al riguardo.

forza e coraggio!

Commenta

Notizie di Babs???
          Qualcuno mi sa dire più o meno che tipo di immagini fanno vedere nelle prove di lingua??? Thanks

Oggi ho fatto l'esame e nella fotografia c'erano donne che ballavano il flamenco.

Commenta

Originariamente inviato da renzaccio Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, sulla base dei calcoli che ho fatto io per avere la certezza di passare bisogna aver totalizzato più di 50,5.
            voi cosa ne pensate?
            Mah, sono scettica, come li hai fatti questi calcoli? Gli orali non sono ancora finiti e nemmeno conosci i voti degli scritti degli altri...Ma che dite!?!!??!?!

Commenta

A che ora escono i risultati a fine giornata????
              Ho l'ansia...Devo sapere
              Comunque vanno molto a umore, a chi fanno due domande, a chi tre, a chi anche quattro... Conta il fattore X!

Commenta

22 Gennaio. qualcuno ha visto se oggi ci sono stati voti alti? mattinata o pomeriggio? Any news sui voti di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                  22 Gennaio. qualcuno ha visto se oggi ci sono stati voti alti? mattinata o pomeriggio? Any news sui voti di oggi?
                  come è andata? che ti hanno chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                    come è andata? che ti hanno chiesto?

Currency options, dazi, equilibrio monetario di breve periodo
                    Sono senza votooooooooooo
                    qualcuno sa qual è stata la media dei voti di stamattina?

Commenta

C'è un numero di telefono a cui chiamare per conoscere il proprio voto? Qualcuno ha chiamato già? Chissà se domani sono aperti...

Commenta

Sto operando...
                      X