annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
    ho fatto un calcolo sommario: 318/18 (numero delle sessioni d'esame) fa 17.6...quindi in media 18 persone a sessione 35 circa al giorno.

Per quanto riguarda il voto di Nostos mi sembra uno dei piu' alti...ma bisogna aspettare la valutazione dei titoli...nessuno ha idea di quanti sono i contrattisti???

Ma ieri i voti come sono stati?
    Grazie !!!sì avevo fatto lo stesso calcolo ma facendone 18 al giorno io nn rientrerei il 21 mattina quando invece sono, ma dopo, quindi credo siano 40 al giorno, qualcuno sa cn precisione?

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
      la prova di inglese è valutata insieme a quella di economia/tecnica e co., quindi una buona prova di inglese può compensare una risposta non data in economia, giusto?
      esatto, anche se non sappiamo in che misura

Commenta

Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
        nostos, ti chiedo un'opinione assolutamente personale: secondo te, hai buone probabilità di rientrare fra i 107? secondo me, è un ottimo punteggio. tu che ne pensi?
        guarda per scaramanzia non dico niente, è già un successo aver finito !

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          guarda per scaramanzia non dico niente, è già un successo aver finito !
          giusto! :P
          allora dimmi solo qual era + o meno la media dei voti nella tua sessione! dai, almeno questo...

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            esatto, anche se non sappiamo in che misura
            una dipendente, quando sono andata, mi ha detto che viene valutato in 30esimi anche inglese. quindi nostos, se pensa di essere andato maluccio ad economia, magari è riuscito a recuperare con un ottimo inglese. ad esempio, un tipo che secondo me aveva fatto un figurone ad economia, poi ha preso 24 in totale. deduco che la prova d'inglese sia andata nn bene.

Commenta

nostos, ti chiedo un'opinione assolutamente personale: secondo te, hai buone probabilità di rientrare fra i 107? secondo me, è un ottimo punteggio. tu che ne pensi?
              Nostos ha voti che gli permettono di essere ottimista, ma bisogna attendere la graduatoria. Ci sarà un mare di gente che tirerà fuori i titoli più impensabili e magari da voti più bassi si ritroverà in cima alla graduatoria, è tipico.
              Comunque, per come è stato impostato il tutto dai prof, è solo questione di fortuna. Lo studio conta, ma fino ad un certo punto. E' ottima cosa essere svegli e inondare di parole l'avversario. Solo i 29.5 che abbiano un voto in linea con gli scritti possono stare quasi tranquilli...Non mi stupisco di niente in un concorso pubblico...

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                nostos - oggi sei gettonatissimo ! vorrei chiedere: per le altre lingue, c'è spazio per una conversazione generale, tipo dove si è studiata la lingua, quanti secoli sono che non la si pratica, ecc.. ? oppure solo massime (minime) e scrittori più o meno famosi ?
                si guarda non c'è problema, ad inglese siamo finiti a parlare del codice da vinci, a francese del centro storico della mia città

Commenta

giusto! :P
                  allora dimmi solo qual era + o meno la media dei voti nella tua sessione! dai, almeno questo...
                  guarda te l'ho detto, i voti sono attorno a 23-26, tranne qualke genio che ha preso 29,5 e addirittura 30,2 !!!
                  chissa che cervelloni devono essere stati !!!

Commenta

una dipendente, quando sono andata, mi ha detto che viene valutato in 30esimi anche inglese. quindi nostos, se pensa di essere andato maluccio ad economia, magari è riuscito a recuperare con un ottimo inglese. ad esempio, un tipo che secondo me aveva fatto un figurone ad economia, poi ha preso 24 in totale. deduco che la prova d'inglese sia andata nn bene.
                    effettivamente questo quadra con la mia esperienza.
                    ad inglese modestamente ho spaccato, mentre in economia... che poi in realtà se fosse stata economia mi sarei difeso con le unghie e coi denti, ma mi hanno fatto 3 domande di finanza strutturata

quindi raga mi raccomando inglese ! e le altre lingue !
                    un ultimo sforzo e poi l'incubo sarà passato

Commenta

@ Nostos: Grazie mille e complimentoni per l'esito dell'esame!
                      Dovrei sostenere spagnolo... any news about it?

Commenta

Sto operando...
                      X