Originariamente inviato da AlesNa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggiola prova di inglese è valutata insieme a quella di economia/tecnica e co., quindi una buona prova di inglese può compensare una risposta non data in economia, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggionostos, ti chiedo un'opinione assolutamente personale: secondo te, hai buone probabilità di rientrare fra i 107? secondo me, è un ottimo punteggio. tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioguarda per scaramanzia non dico niente, è già un successo aver finito !
allora dimmi solo qual era + o meno la media dei voti nella tua sessione! dai, almeno questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioesatto, anche se non sappiamo in che misura
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggionostos, ti chiedo un'opinione assolutamente personale: secondo te, hai buone probabilità di rientrare fra i 107? secondo me, è un ottimo punteggio. tu che ne pensi?
Comunque, per come è stato impostato il tutto dai prof, è solo questione di fortuna. Lo studio conta, ma fino ad un certo punto. E' ottima cosa essere svegli e inondare di parole l'avversario. Solo i 29.5 che abbiano un voto in linea con gli scritti possono stare quasi tranquilli...Non mi stupisco di niente in un concorso pubblico...
Commenta
-
Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggionostos - oggi sei gettonatissimo ! vorrei chiedere: per le altre lingue, c'è spazio per una conversazione generale, tipo dove si è studiata la lingua, quanti secoli sono che non la si pratica, ecc.. ? oppure solo massime (minime) e scrittori più o meno famosi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggiogiusto! :P
allora dimmi solo qual era + o meno la media dei voti nella tua sessione! dai, almeno questo...
chissa che cervelloni devono essere stati !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggiouna dipendente, quando sono andata, mi ha detto che viene valutato in 30esimi anche inglese. quindi nostos, se pensa di essere andato maluccio ad economia, magari è riuscito a recuperare con un ottimo inglese. ad esempio, un tipo che secondo me aveva fatto un figurone ad economia, poi ha preso 24 in totale. deduco che la prova d'inglese sia andata nn bene.
ad inglese modestamente ho spaccato, mentre in economia... che poi in realtà se fosse stata economia mi sarei difeso con le unghie e coi denti, ma mi hanno fatto 3 domande di finanza strutturata
quindi raga mi raccomando inglese ! e le altre lingue !
un ultimo sforzo e poi l'incubo sarà passato
Commenta
Commenta