annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    ieri non credo ci siano stati esami essendo sabato.
    per i voti dei giorni scorsi nel forum si diceva che sono stati in media bassi tranne qlc exploit

tu, puzzola, quando hai l'orale?
    il 22 mattina. La cosa che mi secca è che non essendo di Roma, dopo aver finito, devo anche aspettare tutto il giorno per conoscere il mio esito. Ma magari conoscerò un'anima pia alla quale telefonare in serata e che mi dica qual è il mio voto.

Commenta

X puzzola

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
      il 22 mattina. La cosa che mi secca è che non essendo di Roma, dopo aver finito, devo anche aspettare tutto il giorno per conoscere il mio esito. Ma magari conoscerò un'anima pia alla quale telefonare in serata e che mi dica qual è il mio voto.

volevo dirti che io ho l'esame il 22 e sono di roma, non ho problemi a farti sapere il tuo voto quando lo affiggeranno in serata. inviami una mail con il tuo cognome e il tuo cellulare a sary85p@hotmail.it
      buona giornata!
      sara

Commenta

Originariamente inviato da sarotti Visualizza il messaggio
        volevo dirti che io ho l'esame il 22 e sono di roma, non ho problemi a farti sapere il tuo voto quando lo affiggeranno in serata. inviami una mail con il tuo cognome e il tuo cellulare a sary85p@hotmail.it
        buona giornata!
        sara

Ciao! Gentilissima, grazie! Ma tu quando hai l'esame? Mattina o pomeriggio? Ti scrivo.
        Grazie ancora e a presto.

Commenta

come procede la preparazione? io ho una gra confusione e nn ricordo più nulla..
          per diritto come vi regolate? io pensavo di trovare qls su internet per le cose che hanno chiesto finora: ormai mettersi a vedere costituzionale è praticamente impox..

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            come procede la preparazione? io ho una gra confusione e nn ricordo più nulla..
            per diritto come vi regolate? io pensavo di trovare qls su internet per le cose che hanno chiesto finora: ormai mettersi a vedere costituzionale è praticamente impox..
            Di diritto guardo velocemente solo le cose che credo di ricordare meno...Ripeto un po' i modelli di organizzazione dei Ministeri, il procedimento amministrativo, gli organi costituzionali e poi spero di avere un po' di fortuna e che vecchie conoscenze riaffiorino al momento giusto.

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
              grazie per la risposta. Anche io non l'ho trovato.
              Ho letto che hai l'esame il 25, anche io. Come va con la preparazione?
              ciao jak,
              la preparazione procede nel senso che vengo a sentire le domande e passo il pomeriggio su wikipedia a cercar risposte, quello che mi gira è che se fossi uscita i fine setimana, se mi fossi goduta il natale invece di cercare di capire qualcosa di queste materie pallosissime(vengo da tutt'altra formazione universitaria) sarebbe stato meglio..ma ormai siamo in ballo e balliamo, anche se, dovendo scegliere il tipo di danza sceglierei quella maori degli all blacks, la Aka, hai presente? buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Sarita5 Visualizza il messaggio
                ciao jak,
                la preparazione procede nel senso che vengo a sentire le domande e passo il pomeriggio su wikipedia a cercar risposte, quello che mi gira è che se fossi uscita i fine setimana, se mi fossi goduta il natale invece di cercare di capire qualcosa di queste materie pallosissime(vengo da tutt'altra formazione universitaria) sarebbe stato meglio..ma ormai siamo in ballo e balliamo, anche se, dovendo scegliere il tipo di danza sceglierei quella maori degli all blacks, la Aka, hai presente? buono studio a tutti!
                credo proprio di capire come ti senti ! anche io ho perso tanto tempo, sui grafici per esempio (quelli sul Salvatore li avevo fatti praticamente tutti). Avrei potuto spaziare di più su altre materie. Comunque ormai ci siamo, mancano pochi giorni e non vedo l'ora di trovarmi lì. Ho visto in tv l'Aka durante una partita di rugby della N.Zelanda, è quella vero? Buona giornata!

Commenta

Non ce la faccio più! Sono stanca e non entra più niente in testa
                  Buona giornata a tutti e buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da Sarita5 Visualizza il messaggio
                    ciao jak,
                    Sarita,
                    visto che vai agli orali, potresti continuare a postare le domande? Giusto per mantenersi in allenamento con le incavolature…
                    Vedo che più o meno wikipedia sta dando una mano a tutti…
                    Io ormai non ricordo più nulla neanche di quello che ho rivisto ieri per cui sono proprio tanto scoraggiata.
                    In più oggi devo inventare una cazzata da dire in ufficio per prendere i due giorni e venire a roma…il capo mi ucciderà?!
                    Mi chiedo…ma un po’ di fortuna, dopo tanto studio, non mi può assistere? Uffa uffa
                    grazie mille

Commenta

Ciao ragazzi volevo mettere al corrente coloro che devono ancora sostenere l'esame di una cosa:

L'esame di informatica è praticamente un'idoneità, non credo proprio che attribuisca punteggi aggiuntivi. Mi sono accorto infatti che sul foglio che teneva la Funzionaria dell'ICE vicino c'erano segnate delle caselle con i vari sistemi operativi (Excell, PP, Word). Niente Acrobat e un pò di Internet Explorer. Ma qui nessuno dovrebbe avere particolari problemi.

Non creo di dover aggiungere altro, le novità su srgomenti e altro sono state aggiunte in maniera esaustiva da altri.

Vorrei fare però un appello (non al Consiglio di Stato hahaah!) :

Sono rientrato a lavoro a Roma e con me non ho portato il Lombardi, perchè ho ovviamente il rifiuto dopo aver passato mesi a studiarci. Ma purtroppo oggi per lavoro mi sono accorto che mi servirebbe.
                      QUINDI CHIEDO: c'è qualcuno che ha finito gli orali, a Roma, a cui potrei chiedere la cortesia di incontrarci per prestarmelo per non più di un giorno?

Spero che qualcuno raccolga il mio appello!!!
                      Buona giornata a tutti, di lavoro a chi deve di studio a chi deve ancora sostenere l'esame e...
                      NON MOLLATE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X