annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come non detto... vedo che è una ferita ancora aperta Comunque nel caso qualcuno voglia aggiungere un amico di a(s)vventura su FB la mia mail è gasolina76@gmail.com
    Per il resto appena riesco a parlare col sindacato posto il succo

Commenta

ciao ma questo concorso di cosa si tratta? io sono laureata in giurisprudenza posso parteciparvi?

Commenta

Originariamente inviato da lunaargentea Visualizza il messaggio
        ciao ma questo concorso di cosa si tratta? io sono laureata in giurisprudenza posso parteciparvi?
        mi sa che è tardi...

Commenta

ciao a tutti

Commenta

ti riferisci a me? mi sono appena iscritta e non ci capisco niente su questo forum. il messaggio del concorso è datato 17.05.2010

Commenta

qualcuno mi risponde?

Commenta

Originariamente inviato da lunaargentea Visualizza il messaggio
                qualcuno mi risponde?
                questo concorso è stato bandito a ottobre/novembre 2008,
                ed è appena uscita la graduatoria finale,
                quindi è già concluso.

Commenta

Ciao Ragazzi,

come ha già scritto qualcuno di voi: su facebook o sul forum, io ci sto!

Dobbiamo cercare di mantenere il contatto. Io non uso facebook normalmente ma se questo può servire per la causa comune ben venga.

In caso l'alternativa sarebbe:

1) continuare su questo forum (l'inconveniente è che tutti possono opinare: sia noi vincitori del concorso sia cibervagabondi della rete che non hanno altro da fare;

2) o scambiarci le mail e sentirci privatamente (l'inconveniente potrebbe essere ritorvarsi con la casella di posta strapiena di messaggi con relative difficoltà a comunicare efficientemente)

Se qualcuno ha qualche altra idea...per esempio usare google buzz (magari meno frequentato e più gradito di facebook) o qualche altro social forum.

proponete, mettiamoci d'accordo, fondiamo il comitato e facciamo pressione!!

saluti

Commenta

Ragazzi, il comitato sta già nascendo!
                    Cercate su facebook:
                    "COMITATO VINCITORI NON ASSUNTI ICE - 107 Posti Posizione Economica C1"

Ditelo a più vincitori e idonei possibile, dobbiamo esserci tutti!

Ci vediamo su fb!

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, il comitato sta già nascendo!
                      Cercate su facebook:
                      "COMITATO VINCITORI NON ASSUNTI ICE - 107 Posti Posizione Economica C1"

Ditelo a più vincitori e idonei possibile, dobbiamo esserci tutti!

Ci vediamo su fb!
                      eccomi...

Commenta

Sto operando...
                      X