annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti. consulto praticamente ogni giorno il forum in attesa di news... grazie a chi condivide le poche che ha. io nn credo che siamo rimasti in pochissimi; soltanto, nn avendo notizie, si pubblica poco... siamo tutti in attesa e col fiato sospeso
    il numero dell'ice che voi chiamate è semplicemente quello del centralino? così a giugno mi farò sentire anch'io. magari, facendo 'pressione psicologica' in tanti, qualche news alla fine la spremeranno... :P

Commenta

Grazie dell info! Siamo sopravvissuti davvero in pochi... ma almeno ci si continua a confrontare, e, a quanto pare, ne abbiamo più bisogno di prima!!
      E' importante rimanere uniti, dati i tempi corrono...
      Più siamo e più possiamo far valere i nostri diritti!!

Commenta

Originariamente inviato da bcn23 Visualizza il messaggio
        Grazie dell info! Siamo sopravvissuti davvero in pochi... ma almeno ci si continua a confrontare, e, a quanto pare, ne abbiamo più bisogno di prima!!
        E' importante rimanere uniti, dati i tempi corrono...
        Più siamo e più possiamo far valere i nostri diritti!!
        Ragazzi, soltanto per farvi sapere che io vi seguo sempre. Non intervengo perchè non ho nessuna notizia.
        Un abbraccio!

Commenta

***** amarissimi..

Ragazzi, come alcuni di voi fortunati sono tra i vincitori del concorso..un mio stretto parente lavora da anni all'ICE (sede estera) e mi ha riferito che per le assunzioni se ne parla alla fine dell'anno per i primi 15 e poi si vedrà per gli altri...inoltre grandissima parte dei 107 saranno inviati nelle regioni meridionali e isole dove c'è più bisogno di personale.

Non è possibile...poveri noi..

Commenta

Originariamente inviato da MrT Visualizza il messaggio
            Novità?...quelle di sempre purtroppo! Ho chiamato e mi hanno detto che "naturalmente" (si fa per dire, perché l'unica cosa naturale è che ci assumano tutti e 107 come da bando) non ci assumeranno tutti in un'unica soluzione ma a tappe. Sui tempi di queste tappe è mistero assoluto. Mi hanno detto di riprovare verso giugno per vedere se avranno le idee + chiare.
            Ad ogni modo sarebbe molto utile aprire un altro forum per rimanere tutti in contatto e condividere info.
            è inutile dire che la situazione ha dell'assurdo e che poteva avvenire solo in italia....vincere un concorso e "naturalmente" non essere assunti!
            Perchè essere così pessimisti e catastrifisti? Verremo assunti tutti NATURALMENTE. Scherziamo? Un ente come l'Ice bandisce un concorso e poi non assume? Come fa a spiegarlo agli avvocati di quelli che rimarrebbero fuori dall'assunzione? E' vero, mi aspetto tempi biblici, però mi aspetto che, nella peggiore delle ipotesi, per l'inizio del 2011 verremo chiamati più o meno tutti. In bocca al lupo a tutti!
            Comunque, i primi mesi di prova saranno a Roma quasi per tutti, così mi hanno detto all'Ice. e la destinazione sarà assegnata al momento dell'assunzione. Io sono meridionale e certo l'idea del profondo sud non mi entusiasma...Staremo a vedere!

Commenta

Originariamente inviato da amala Visualizza il messaggio
              Ragazzi, come alcuni di voi fortunati sono tra i vincitori del concorso..un mio stretto parente lavora da anni all'ICE (sede estera) e mi ha riferito che per le assunzioni se ne parla alla fine dell'anno per i primi 15 e poi si vedrà per gli altri...inoltre grandissima parte dei 107 saranno inviati nelle regioni meridionali e isole dove c'è più bisogno di personale.

Non è possibile...poveri noi..
              ma scusa, circa il fatto di essere mandati al sud, se uno indica 2 sedi del norditalia oltre a roma, lo mandano lo stesso al sud ?
              perchè visto che dici "grandissima parte dei 107 saranno inviati nelle regioni meridionali e isole dove c'è più bisogno di personale" ciò presuppone che grandissima parte dei vincitori siano del sud ...

Commenta

Info certificate

Ragazzi vi ho sempre seguito ma non ho mai partecipato al forum...ho deciso di intervenire ora perchè siamo rimasti in pochi ed è giusto condividere le informazioni.

Stamattina ho tel all'ice ed ho avuto le seguenti NEWS:
                1. tra poche settimane ogni vincitore riceverà una lettera tramite la quale viene ufficializzato che ciascuno di noi è vincitore del concorso ed inoltre verranno spiegate le modalità ed i tempi previsti per l'assunzione;
                2. le assunzioni avverrano dopo l'autorizzazione del governo. i tempi sono molto incerti, le assunzioni avverrano in più fasi ed ovviamente in ordine di graduatoria;
                3. al 99% la sede di lavoro sarà Roma per tutti i vincitori (per tagliare i costi stanno riducendo sempre più le sedi regionali);
                4. il trattamento economico si trova sul contratto scaricabile dal sito dell'aran (contratto enti pubblici non economici). Attenzione perchè agli importi tabellari vanno aggiunte le indennità dell'ente, che non sono indicate in nessun contratto (in fase di assunzione ce le comunicheranno).

Concludo dicendo che trovo inutili e fuorvianti tutti coloro che diffondono informazioni "per sentito dire" o perchè "c'è un amico di un mio amico di un mio amico che lavora alll'ice".
                Per ma valgono solo le info raccolte direttamente alla fonte, altrimenti è solo FUFFA!

ciao a tutti...forse un giorno ci conosceremo all'ice di via litsz

Commenta

Originariamente inviato da missgeo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi vi ho sempre seguito ma non ho mai partecipato al forum...ho deciso di intervenire ora perchè siamo rimasti in pochi ed è giusto condividere le informazioni.

1. tra poche settimane ogni vincitore riceverà una lettera tramite la quale viene ufficializzato che ciascuno di noi è vincitore del concorso ed inoltre verranno spiegate le modalità ed i tempi previsti per l'assunzione;
                  2. le assunzioni avverrano dopo l'autorizzazione del governo. i tempi sono molto incerti, le assunzioni avverrano in più fasi ed ovviamente in ordine di graduatoria;
                  3. al 99% la sede di lavoro sarà Roma per tutti i vincitori (per tagliare i costi stanno riducendo sempre più le sedi regionali);
                  4. il trattamento economico si trova sul contratto scaricabile dal sito dell'aran (contratto enti pubblici non economici). Attenzione perchè agli importi tabellari vanno aggiunte le indennità dell'ente, che non sono indicate in nessun contratto (in fase di assunzione ce le comunicheranno).

Concludo dicendo che trovo inutili e fuorvianti tutti coloro che diffondono informazioni "per sentito dire" o perchè "c'è un amico di un mio amico di un mio amico che lavora alll'ice".
                  Per ma valgono solo le info raccolte direttamente alla fonte, altrimenti è solo FUFFA!

Intervento perfetto!

Commenta

adesso è ufficiale

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Si comunica che in data 8 aprile 2010 e' stata pubblicata sul sito internet dell'Istituto la graduatoria generale di merito definitiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 107 posti nei ruoli del personale dell'ICE, area funzionale C, posizione economica C1.

Commenta

Originariamente inviato da missgeo Visualizza il messaggio

sei una grandissima!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X