annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da highops Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con Puzzola. E' chiaro che si dovrà aspettare e le assunzioni non saranno immediate ma pensare che ne assumeranno solo 15 sinceramente non mi pare plausibile...
    cmq amantea scriveva che saranno assunti SUBITO i primi 15, non che saranno assunti solo loro.. chiaro che tutti i 107 saranno chiamati, presto o tardi.. resta da vedere quanti anni ci vorranno!

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
      cmq amantea scriveva che saranno assunti SUBITO i primi 15, non che saranno assunti solo loro.. chiaro che tutti i 107 saranno chiamati, presto o tardi.. resta da vedere quanti anni ci vorranno!
      Hai ragione, mi sono espressa male...Volevo dire che se bandiscono un concorso per 107 posti, non mi pare credibile che comincino da 15 e che chissà quanti anni ci vorranno prima di assumerli tutti. Soprattutto considerato che non facevano un bando da 10 anni! Secondo me è più plausibile che vi siano esigenze di personale ben superiori ai 107 e quindi faranno tutto più velocemente di quanto crediamo...

Commenta

Originariamente inviato da highops Visualizza il messaggio
        Hai ragione, mi sono espressa male...Volevo dire che se bandiscono un concorso per 107 posti, non mi pare credibile che comincino da 15 e che chissà quanti anni ci vorranno prima di assumerli tutti. Soprattutto considerato che non facevano un bando da 10 anni! Secondo me è più plausibile che vi siano esigenze di personale ben superiori ai 107 e quindi faranno tutto più velocemente di quanto crediamo...
        speriamo! se così fosse ci sarebbero, ovviamente, più possibilità anche per gli idonei..

Commenta

graduatoria

ultime notizie:la graduatoria verrà pubblicata verso la metà di aprile perchè stanno ancora valutando i titoli preferenziali.
          domanda: dal 2000,data del penultimo concorso,al 2008 per le assunzioni hanno sempre usato la vecchia graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
            ultime notizie:la graduatoria verrà pubblicata verso la metà di aprile perchè stanno ancora valutando i titoli preferenziali.
            domanda: dal 2000,data del penultimo concorso,al 2008 per le assunzioni hanno sempre usato la vecchia graduatoria?
            Molto bene....Speravo di farmi Pasquetta tranquillo, e invece ancora qui nel limbo. Alè, e si va avanti!!

Commenta

titoli di riserva e/o preferenziali

Stanno ancora valutando i titoli di preferenza???
              Mi sembra di ricordare che nel bando non ci sono posti riservati. Mi sbaglio?? Quindi restano solo i titoli di preferenza a parità di punteggio!! Ma quanti orfani di caduti di guerra o inisgniti di medaglia al valore esistono??? Pochissimi immagino, o forse nessuno!!!
              Allora gli unici titoli di preferenza applicabili dovrebbero essere, quelli riguardanti gli orfani di caduti per servizio nel pubblico, i coniugati con figli a carico e coloro che hanno prestato lodevole servizio all'ICE per almeno un anno. E quanti sono costoro???
              Anyway anch'io non credo di avercela fatta e inoltre ho un'età, quindi altro che preferenza!! Non riesco a capire però perchè tenere 300 e passa persone sulle spine tutto questo tempo!!!
              Se ci fosse un termine, allora sì che ci voleva il ricorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da bcn23 Visualizza il messaggio
                Stanno ancora valutando i titoli di preferenza???
                Mi sembra di ricordare che nel bando non ci sono posti riservati. Mi sbaglio?? Quindi restano solo i titoli di preferenza a parità di punteggio!! Ma quanti orfani di caduti di guerra o inisgniti di medaglia al valore esistono??? Pochissimi immagino, o forse nessuno!!!
                Allora gli unici titoli di preferenza applicabili dovrebbero essere, quelli riguardanti gli orfani di caduti per servizio nel pubblico, i coniugati con figli a carico e coloro che hanno prestato lodevole servizio all'ICE per almeno un anno. E quanti sono costoro???
                Anyway anch'io non credo di avercela fatta e inoltre ho un'età, quindi altro che preferenza!! Non riesco a capire però perchè tenere 300 e passa persone sulle spine tutto questo tempo!!!
                Se ci fosse un termine, allora sì che ci voleva il ricorso!!!
                secondo me stanno perdendo (troppo) tempo per valutare a chi dare i 3 e i 1.5 punti in più previsti dal bando, più che le riserve..

Commenta

Anch'io me lo sto domandando da un po' di tempo...ma dal 2000,data in cui si è svolto l'ultimo concorso,al 2008, per le assunzioni hanno sempre usato la vecchia graduatoria?qualcuno sa per caso se hanno attinto anche dalla lista degli idonei?grazie

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                    Se entro i prossimi 3 anni l'Ice dovesse aver bisogno di altri (oltre i 107 vincitori) dipendenti dovrà per legge attingere a questa graduatoria fino alla sua scadenza e magari qualche idoneo riceverà una gradita telefonata. Questo è quello che penso.
                    ciao puzzola, questa parte del tuo post mi ha incuriosita (perché sono molto ignorante in materia... : perché parli di 3 anni x attingere alla graduatoria? e che significa 'fino alla sua scadenza'? giusto x capire se il discorso sugli idonei che prima o poi, anche fra 10 anni, verranno chiamati sicuramente prima che si possa indire un nuovo concorso, sia realistico o meno. ci sono delle scadenze al riguardo? ovviamente, da probabilissima idonea nn vincitrice, la questione m'interessa alquanto...

Commenta

bisognerebbe sapere, prima di parlare di ricorsi e di assunzioni,come se la passa l'ICE.

Commenta

Sto operando...
                      X