Originariamente inviato da highops
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiocmq amantea scriveva che saranno assunti SUBITO i primi 15, non che saranno assunti solo loro.. chiaro che tutti i 107 saranno chiamati, presto o tardi.. resta da vedere quanti anni ci vorranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da highops Visualizza il messaggioHai ragione, mi sono espressa male...Volevo dire che se bandiscono un concorso per 107 posti, non mi pare credibile che comincino da 15 e che chissà quanti anni ci vorranno prima di assumerli tutti. Soprattutto considerato che non facevano un bando da 10 anni! Secondo me è più plausibile che vi siano esigenze di personale ben superiori ai 107 e quindi faranno tutto più velocemente di quanto crediamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggioultime notizie:la graduatoria verrà pubblicata verso la metà di aprile perchè stanno ancora valutando i titoli preferenziali.
domanda: dal 2000,data del penultimo concorso,al 2008 per le assunzioni hanno sempre usato la vecchia graduatoria?
Commenta
-
titoli di riserva e/o preferenziali
Stanno ancora valutando i titoli di preferenza???
Mi sembra di ricordare che nel bando non ci sono posti riservati. Mi sbaglio?? Quindi restano solo i titoli di preferenza a parità di punteggio!! Ma quanti orfani di caduti di guerra o inisgniti di medaglia al valore esistono??? Pochissimi immagino, o forse nessuno!!!
Allora gli unici titoli di preferenza applicabili dovrebbero essere, quelli riguardanti gli orfani di caduti per servizio nel pubblico, i coniugati con figli a carico e coloro che hanno prestato lodevole servizio all'ICE per almeno un anno. E quanti sono costoro???
Anyway anch'io non credo di avercela fatta e inoltre ho un'età, quindi altro che preferenza!! Non riesco a capire però perchè tenere 300 e passa persone sulle spine tutto questo tempo!!!
Se ci fosse un termine, allora sì che ci voleva il ricorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bcn23 Visualizza il messaggioStanno ancora valutando i titoli di preferenza???
Mi sembra di ricordare che nel bando non ci sono posti riservati. Mi sbaglio?? Quindi restano solo i titoli di preferenza a parità di punteggio!! Ma quanti orfani di caduti di guerra o inisgniti di medaglia al valore esistono??? Pochissimi immagino, o forse nessuno!!!
Allora gli unici titoli di preferenza applicabili dovrebbero essere, quelli riguardanti gli orfani di caduti per servizio nel pubblico, i coniugati con figli a carico e coloro che hanno prestato lodevole servizio all'ICE per almeno un anno. E quanti sono costoro???
Anyway anch'io non credo di avercela fatta e inoltre ho un'età, quindi altro che preferenza!! Non riesco a capire però perchè tenere 300 e passa persone sulle spine tutto questo tempo!!!
Se ci fosse un termine, allora sì che ci voleva il ricorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggioSe entro i prossimi 3 anni l'Ice dovesse aver bisogno di altri (oltre i 107 vincitori) dipendenti dovrà per legge attingere a questa graduatoria fino alla sua scadenza e magari qualche idoneo riceverà una gradita telefonata. Questo è quello che penso.: perché parli di 3 anni x attingere alla graduatoria? e che significa 'fino alla sua scadenza'? giusto x capire se il discorso sugli idonei che prima o poi, anche fra 10 anni, verranno chiamati sicuramente prima che si possa indire un nuovo concorso, sia realistico o meno. ci sono delle scadenze al riguardo? ovviamente, da probabilissima idonea nn vincitrice, la questione m'interessa alquanto...
Commenta
Commenta