annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io avevo scritto la settimana scorsa ma non mi avevano proprio risposto....secondo me cmq la graduatoria l'hanno già fatta. aspettano che si calmino gli animi per pubblicarla...o che un pò di persone si mettano l'anima in pace....

Commenta

Originariamente inviato da MareMare Visualizza il messaggio
      ... sono quasi le 15 dell'8 marzo...
      ..sono l'unica a pensare che, al di là di presunte irregolarità/scorrettezze, sia una vergogna che non sia ancora uscita una graduatoria??
      Penso che una volta raccolti i titoli, per formare la graduatoria bastasse mezzo pomeriggio!
      E' dal 22 febbraio che aggiorno la pagina dell'ICE un paio di volte al giorno come una scema...
      Questa sì che è una vera ingiustizia, da un punto di vista umano!
      Quoto il tuo post perchè mi dà spunto per commentare anche altri post...
      Le difficoltà nel trovare un lavoro e l'importanza di quest'ultimo esistono per tutti, ne sono sicura. Continuare a riempire il forum di CAVOLATE non serve assolutamente a nulla. Le graduatorie usciranno quando usciranno. Punto. Nel frattempo cerchiamo di spendere il nostro tempo nel miglior modo possibile.
      Inoltre, e mi rivolgo a quanti inneggiano ad un eventuale ricorso, dico che bisognerebbe attendere almeno la pubblicazione della graduatoria. Ancora, sebbene io sia stata tra le molte persone che hanno sollevato alcuni dubbi sulle modalità di svolgimento degli orali e sui criteri di valutazione adottati, è pur vero che ho assistito a moltissimi orali. Mi chiedo se tutte le persone che auspicano un ricorso abbiano l'onestà intellettuale di riconoscere che, tutto sommato, ognuno ha fatto quello che poteva e come meglio gli è riuscito. Qualcuno ha avuto più fortuna e altri meno, ma non credo che se si rifacesse il concorso una persona che al 300esimo posto possa avere modo di dimostrare che avrebbe dovuto arrivate tra i primi 100. Ci sono anche gli scritti da considerare.
      Spero che prevalga il buon senso. Parola di una che non pensa proprio di rientrare tra i 107, ma che sta molto bene con se stessa per com'è andata. Non posso rompermi la testa per cose che non sono oggettivamente dipese da me e dallo studio che avevo svolto. E sono anche una che al momento sta cercando un lavoro che la ripaghi dei sacrifici di studio e denaro compiuti fino ad oggi.
      Ma in pace.

Commenta

Ragazzi, tutto il tempo che ci stanno mettendo a pubblicare la graduatoria, è cosa buona per tutti: date una letta all'art. 66 D-L 112/08. Le assunzioni devono essere autorizzate ogni anno. E il contingente massimo per il quale l'ICE può chiedere l'autorizzazione, cresce di anno in anno. Perciò più in là viene pubblicata la graduatoria più ampio è la parte del 2013 che viene coperta da triennio in cui al graduatoria è valida ex art. 35 D. Lgs. 165/01. Insomma: più in là si sposta questo triennio, più aumentano, ceteris paribus, le possibilità d'assunzione e ripescaggio.

Ai fautori del RICORSO contro gli orali ripeto che è un SUICIDIO per i motivi che ho già esposto. Ma, se proprio volete farlo, sappiate, miei cari kamikaze, che quasi sicuramente il più volte citato art. 11 DPR 487/94 non si applica al nostro concorso: infatti si applicano le corrispondenti norme del Regolamento organico del personale dell'ICE; e ciò per effetto del seguente co. 13 dell'art. 70 D. Lgs 165/01: "In materia di reclutamento, le pubbliche amministrazioni applicano la disciplina prevista dal decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni ed integrazioni, per le parti non incompatibili con quanto previsto dagli articoli 35 e 36, salvo che la materia venga regolata, in coerenza con i princìpi ivi (= negli artt. 35 e 36) previsti, nell'ambito dei rispettivi ordinamenti.".

Commenta

(...omissis...)

Mamma mia che paroloni, Ringobau!!!

Ma come fai ed esprimere un simile pensiero per una persona che neanche riconosceresti se la incontrassi per strada?

Possibile che non capisci quanto possa "spaventare" (parlo per me) l'idea di un ricorso calcolando i tempi, già biblici, della PA?

Sono passati già 40 giorni dalla fine degli orali e non sono nemmeno uscite le graduatorie!
          Se ritieni di procedere con il ricorso, è un tuo diritto!!! Ma per favore, non impanicare gli altri e aspetta, almeno, che esca la graduatoria.

Per il resto, ribadisco, cerchiamo di dare un gesto valore alle parole che pronunciamo.
          Ultima modifica di Olim; 11-03-2010, 08:48.

Commenta

Un'altra settimana è passata...Beh sembra proprio che ci vogliano tenere sulle spine!
            Ma secondo voi cosa aspettano? Non dovrebbe già essere pronta da un pezzo la graduatoria?

Commenta

Ma questo forum è deserto ormai? Gli unici sopravvissuti sono quelli che istigano al ricorso collettivo?
              Lasciamoli pure fare tanto il presunto ricorso è completamente infondato, parola di avvocato!!!
              Già immagino la soddisfazione dei miei colleghi amministrativisti nel poter predisporre parcelle da urlo giustificate dal fatto che davvero il TAR è carissimo! Tanto noi veniamo pagati anche se si perde!!! Vi siete mai domandati come mai in Italia il processo è di durata irragionevole???
              Ergo aspettiamo serenamente la graduatoria. Per l'appunto, ma quando esceeee???

Commenta

Commissario fantasma

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta. Io sono stato interrogato il 25 gennaio da due persone, una donna (credo la Marzovilla) e un uomo: il punto è che non si trattava nè di Pasca nè di Lo cicero. ho guardato sull'elenco dei commissari e non c'era traccia di un terzo commissario. Insomma, qualcuno di voi sa chi sia? E tra l'altro, a me pare "abbastanza" irregolare essere interrogati da un commissario non compreso tra quelli ufficiali. Qualcun'altro di voi è stato interrogato da costui?
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da bcn23 Visualizza il messaggio
                  Ma questo forum è deserto ormai? Gli unici sopravvissuti sono quelli che istigano al ricorso collettivo?
                  Lasciamoli pure fare tanto il presunto ricorso è completamente infondato, parola di avvocato!!!
                  Già immagino la soddisfazione dei miei colleghi amministrativisti nel poter predisporre parcelle da urlo giustificate dal fatto che davvero il TAR è carissimo! Tanto noi veniamo pagati anche se si perde!!! Vi siete mai domandati come mai in Italia il processo è di durata irragionevole???
                  Ergo aspettiamo serenamente la graduatoria. Per l'appunto, ma quando esceeee???
                  e come non essere d'accordo?
                  temo fortemente di non essere in graduatoria ma attendo comunque con fiducia........e l'idea di un ricorso così difficile e improbabile che per di più può comportare il ri-sostenere tutto quello stress non mi attira molto.......
                  qualche giorno fa l'ufficio concorsi ha detto che ne avrebbero avuto per almeno un altro paio di settimane........magari ci sorprendono e fanno prima

Commenta

Originariamente inviato da Marsellus Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, tutto il tempo che ci stanno mettendo a pubblicare la graduatoria, è cosa buona per tutti: date una letta all'art. 66 D-L 112/08. Le assunzioni devono essere autorizzate ogni anno. E il contingente massimo per il quale l'ICE può chiedere l'autorizzazione, cresce di anno in anno. Perciò più in là viene pubblicata la graduatoria più ampio è la parte del 2013 che viene coperta da triennio in cui al graduatoria è valida ex art. 35 D. Lgs. 165/01. Insomma: più in là si sposta questo triennio, più aumentano, ceteris paribus, le possibilità d'assunzione e ripescaggio.

Ai fautori del RICORSO contro gli orali ripeto che è un SUICIDIO per i motivi che ho già esposto. Ma, se proprio volete farlo, sappiate, miei cari kamikaze, che quasi sicuramente il più volte citato art. 11 DPR 487/94 non si applica al nostro concorso: infatti si applicano le corrispondenti norme del Regolamento organico del personale dell'ICE; e ciò per effetto del seguente co. 13 dell'art. 70 D. Lgs 165/01: "In materia di reclutamento, le pubbliche amministrazioni applicano la disciplina prevista dal decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni ed integrazioni, per le parti non incompatibili con quanto previsto dagli articoli 35 e 36, salvo che la materia venga regolata, in coerenza con i princìpi ivi (= negli artt. 35 e 36) previsti, nell'ambito dei rispettivi ordinamenti.".
                    Ciao Marsellus, scusami forse sono un pò tarda, ma non ho capito bene il discorso della convenienza nel ritardo della pubblicazione della graduatoria. INtendi che più tardi esce la graduatoria e più gente sono tenuti a prendere subito? Come mai? che calcolo hai fatto? Ma non c'erano le assunzioni bloccate da Brunetta?

Commenta

Originariamente inviato da kemper boyd Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, scrivo per la prima volta. Io sono stato interrogato il 25 gennaio da due persone, una donna (credo la Marzovilla) e un uomo: il punto è che non si trattava nè di Pasca nè di Lo cicero. ho guardato sull'elenco dei commissari e non c'era traccia di un terzo commissario. Insomma, qualcuno di voi sa chi sia? E tra l'altro, a me pare "abbastanza" irregolare essere interrogati da un commissario non compreso tra quelli ufficiali. Qualcun'altro di voi è stato interrogato da costui?
                      ciao
                      non so chi sia questo terzo fantasma, non l'ho mai visto... però ti volevo fare i complimenti per il tuo nick!

Commenta

Sto operando...
                      X