annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti, a leggere le notizie questa mattina non si capisce più nulla...
    L'unica cosa che io vi posso dire è che, in quanto Comitato ICE, stiamo organizzando una riunione per tutti i vincitori e idonei di questo concorso per fare il punto della situazione e decidere sul da farsi, in collaborazione con l'ICE che ha chiesto anche la nostra solidarietà.
    L'appuntamento è fissato per giovedì 27 maggio alle ore 21.30. Se siete a Roma, venite!!
    Per info sull'indirizzo e confermare la vostra presenza scrivete a p.anzivino@libero.it

    Commenta


      il corriere conferma la soppressione:

      TAGLIA-ENTI - Vengono soppressi Ipsema,, Ispel e Ipost. Ma anche l'Isae, l'Ice e l'Ente italiano Montagna. Salta o viene ridotto inoltre il finanziamento a 72 enti.

      boh ??? non si capisce più niente.

      a questo punto meglio aspettare giovedi per la conferma o smentita ufficiale

      Commenta


        Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        il corriere conferma la soppressione:

        TAGLIA-ENTI - Vengono soppressi Ipsema,, Ispel e Ipost. Ma anche l'Isae, l'Ice e l'Ente italiano Montagna. Salta o viene ridotto inoltre il finanziamento a 72 enti.

        boh ??? non si capisce più niente.

        a questo punto meglio aspettare giovedi per la conferma o smentita ufficiale

        si, non si capisce piu' nulla, e' una situazione grottesca. Aspettiamo comunicazioni ufficiali.

        Commenta


          Ragazzii ma la gradfuatoria definitiva è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale??

          Commenta


            Originariamente inviato da Amantea Visualizza il messaggio
            Ragazzii ma la gradfuatoria definitiva è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale??
            Dici che la pubblicazione sulla gazzetta possa in qualche modo dare qualche garanzia? Ormai non so più cosa pensare....

            Commenta


              No non volevo dire questo..nn so se possa dare garanzia am nn ci spero..era solo per chiedere...

              Commenta


                Originariamente inviato da Amantea Visualizza il messaggio
                No non volevo dire questo..nn so se possa dare garanzia am nn ci spero..era solo per chiedere...
                L'avviso è stato pubblicato in GU 34 del 30/04/2010
                Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

                Commenta


                  Originariamente inviato da bcn23 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho parlato con l'ICE, pare che stiano organizzando una manifestazione contro la paventata soppressione. Per chi sta a Roma, sarebbe opportuno un coinvolgimento anche dei vincitori di concorso!!!
                  Per quanto riguarda il ricorso, non vi preoccupate, vogliono congelare il MIO POSTO!!! Hanno notificato SOLO a me!!! Que suerte!!! Mi dovrò difendere davanti al TAR mentre Tremonti vuole direttamente tagliare tutto!!! Aiutetem!!!
                  Ciao a tutti! sono nuova del forum e sono una vincitrice del concorso. Scrivo perchè anche io sono stata notificata come controinteressata in un ricorso di una ragazza risultata esclusa. Quindi bcn23 non sei il solo. Probabilmente è stato fatto più di un ricorso. Come se non ci fossero già abbastanza ostacoli. Personalmente non mi sono ancora confrontata con un esperto della materia e non so cosa devo fare....l'unica cosa che ho capito è che i vantaggi di aver vinto questo concorso, per ora, sono davvero pochi!

                  Commenta


                    forse la soppressione dell'ice è saltata. il seguente trafiletto del corriere non ne fa menzione:


                    Enti inutili

                    Sono soppressi una ventina di enti tra i quali i seguenti enti previdenziali: Ipsema, Ispesl e Ipost. I primi due confluiscono nell’Inail, il terzo nell’Inps. Sono soppressi anche Isae, Eim (Ente italiano montagna) e l’Insean (Istituto nazionale per studi e esperienze di architettura navale) con accorpamento ai ministeri di riferimento. Sono soppressi anche l’Ias (Istituto affari sociali) che confluisce nell’Isfol e l’ Enappsmsad (Ente nazionale di assistenza e previdenza per i pittori e scultori, musicisti, scrittori ed autori drammatici), che confluisce nell’Enpals. Il Comitato per l’intervento nella Sir è soppresso dalla data di entrata in vigore del presente decreto. Il relativo patrimonio è trasferito a Fintecna. I proventi derivanti dalla liquidazione degli enti disciolti sono destinati al fondo per il finanziamento della partecipazione dell’Italia alle missioni internazionali di pace. Le società pubbliche non quotate in perdita per tre esercizi consecutivi non possono ricorrere ad aumenti di capitale, trasferimenti straordinari o aperture di credito.

                    Commenta


                      Nostos, ma tu hai aderito al comitato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X