annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
    Nostos, ma tu hai aderito al comitato?
    io non sono su facebook e ho visto che il gruppo è chiuso, come si fa ?

    merci

    Commenta


      Invia una email a comitatoice@libero.it, così ti mandiamo lo statuto del comitato e la scheda di adesione se vuoi partecipare. Noi ci incontriamo a Roma stasera per discutere delle prossime iniziative se ti va di venire ti diamo tutti i contatti via email.
      Ciao!

      Commenta


        Una conferma della notizia del Corriere riportata da altri, è che ieri sera a "Porta a porta" il servizio sugli Enti inutili ha detto: "... salvato in extremis l'ICE...".

        Commenta


          Da:

          Governo Italiano - Rassegna stampa

          Enti soppressi Chiuderanno in 27 tra cui lsae, Isfol e Sir Dietrofront per l'ice

          La cura dimagrante sugli enti cosiddetti «inutili» prevede la soppressione di una serie di sigle anche familiari e non soltanto tra gli addetti ai lavori: dall'lsae, l'istituto di analisi economica, all'isfoi, storico istituto per la formazione professionale. L'Inpdap dovrebbe mantenere la sua attuale struttura. Scompaiono anche la Sir e la Bel, quest'ultima legata al salvataggio delle società dell'industriale chimico Angelo Rovelli.

          In extremis è stato invece salvato l'ice, l'Istituto per il commercio estero che pure figurava nella lista dei 27 enti da cancellare nell'ambito dei tagli alla spesa improduttiva.

          Commenta


            Ottimo, ora però ci dobbiamo muovere per l'assunzione, il comitato si occuperà di quello, aderite!

            Commenta


              Buon pomeriggio tutti, solo una precisazione, perché leggo che in certi casi c'è un po' di confusione: il gruppo facebook e il comitato sono due cose distinte e separate. per aderire al comitato non c'è bisogno di essere iscritti a facebook, basta inviare una mail a comitatoice@libero.it. Siamo già un bel gruzzolo, ma proviamo ad esserci tutti (vincitori e idonei), ce lo meritiamo! Non aspettate oltre, c'è un fervido work in progress e aspettiamo solo voi. A presto

              Commenta


                Ribadisco!
                Benissimo premere in favore delle assunzioni! anche se, soprattutto dopo aver scampato l'enorme pericolo dello scioglimento dell'ICE, ci sono a mio avviso le speranze di ottenere una deroga ai contingenti dell'art. 66 D-L 112/08 sono pressoché nulle.
                Ma prima di tutto bisogna monitorare i ricorsi al TAR e, se necessario, intervenire tempestivamente come controinteressati con un avvocato tosto, per difendere la nostra graduatoria dall'annullamento!

                E' inutile preoccuparsi solo del primo piano della casa (l'assunzione), finché c'è il rischio che crolli il piano terra (la graduatoria).

                Commenta


                  concordo pienamente con quanto detto da Marsellus!
                  Ho scritto una mail all'indirizzo del comitato ma ancora non ho ricevuto risposta... immagino stiate organizzando la riunione di stasera... comunque ci sono anche io! se non ricevo risposta domani provo a riscrivervi, ok? grazie!!!

                  Commenta


                    ciao, cosa si è detto alla riunione di ieri sera? io purtroppo non ce l'ho fatta ad esserci...
                    anche io ho mandato una mail a comitato ma non ho avuto risposta con il modulo, fb lo uso poco, ma ora cerco di scaricare il modulo e rispedirlo... ma serve anche copia del documento?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, non so come funzionino le notifiche, ma a me non è arrivata nessuna comunicazione, pur essedno vincitrice del concorso. Quante ne avete ricevute al momento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X