annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al lupo ovviamente....

Commenta

buongiorno
      come procede lo studio?
      io devo dire molto a rilento..buona settimana a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Garikoitx Visualizza il messaggio
        Al lupo ovviamente....
        ma da dove avete preso questa informazione riguardante l'11 gennaio????

Commenta

Raccomandata!?!??!

Salve ragazzi , è la prima volta che scrivo sul forum! Sono tra i candidati ammessi agli orali. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto la raccomandata di conferma con indicazione dei voti. Io non l'ho ricevuta !!! Mi piacerebbe sapere i risutlati degli scritti ma non riesco a mettermi in contatto con l'ufficio " concorsi " tramite centralino! Potreste indicarmi il numero " interno" che avete chiamato per avere delle informazioni in merito per favore?!?!! Grazie mille!! E buono studio a tutti!!!

Commenta

Ciao raga, quindi è vero che hanno estratto la lettera V e che si inizia l'11 gennaio??quando lo metteranno sul sito????ciaooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
              Ciao raga, quindi è vero che hanno estratto la lettera V e che si inizia l'11 gennaio??quando lo metteranno sul sito????ciaooooooooooo
              scusate lo stordimento da tassi di cambio,ma che lettera v?

Commenta

Date orali

Salve,
                ho appena finito di parlare con l'ICE mi è stato detto di attendere che le notizie ufficiali vengano pubblicate sul sito perchè si possano considerare tali. Fino ad allora nessun dato raccolto è da giudicarsi attendibile e certo e bisogna aspettare fine settimana per sapere qualcosa di piu' o veder la cosa confermata sul sito.
                Ragà non lo so piu' cosa e chi devo aspettare...me ne vado a studiare va' che è meglio!

Commenta

Originariamente inviato da amazir Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi , è la prima volta che scrivo sul forum! Sono tra i candidati ammessi agli orali. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto la raccomandata di conferma con indicazione dei voti. Io non l'ho ricevuta !!! Mi piacerebbe sapere i risutlati degli scritti ma non riesco a mettermi in contatto con l'ufficio " concorsi " tramite centralino! Potreste indicarmi il numero " interno" che avete chiamato per avere delle informazioni in merito per favore?!?!! Grazie mille!! E buono studio a tutti!!!
                  Ciao e benvenuta! Penso che ancora nessuno abbia ricevuto la raccomandata almeno fino ad oggi. Ti conviene chiamare. Il numero è 06 599 26627 (Nadia Moreolo). In bocca al lupo..

Commenta

Secondo me aspettano di stabilire il calendario degli orali prima di mandarci la raccomandata. Così ci comunicano ufficialmente gli esiti degli scritti e la data della convocazione per l'orale...In periodo di crisi risparmiano il costo di 300 raccomandate.....

Commenta

Lombardi

Ciao.
                      Sono ancora in cerca del Lombardi.
                      Se qualcuno volesse cederlo lo prendo ben volentier.
                      Al limite andrebbe bene anche fotocopiato (se ben leggibile).
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X