annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    di questo comitato fanno parte anche gli idonei o come al solito è qualcosa per una ristretta elite? perchè o si combatte in 300 o niente. il concorso lo abbiamo fatto tutti fino alla fine

    Commenta


      schema di manovra finanziaria dal corriere di oggi

      i punti che ci interessano sono 2:

      1) Soppressione ed incorporazione di enti ed organismi pubblici --> soppressione dell’ ICE con trasferimento funzioni a rispettivamente, al Ministero degli affari esteri (rete all’estero) e al Ministero per lo sviluppo economico (sede centrale).

      2) Contenimento delle spese in materia di pubblico impiego --> estensione per ulteriori due anni della limitazione al turnover di personale.

      Commenta


        Originariamente inviato da HighHope2 Visualizza il messaggio
        di questo comitato fanno parte anche gli idonei o come al solito è qualcosa per una ristretta elite? perchè o si combatte in 300 o niente. il concorso lo abbiamo fatto tutti fino alla fine
        Il comitato riguarda vincitori e idonei. Nessuna elite... a meno che per elite non si intenda tutte le persone in graduatoria. E' importante l'adesione di tutti: comitatoice@libero.it

        Commenta


          RAGAZZI,

          MI SCUSO SE IL SITO DI FB RISULTA PRIVATO.

          ABBIAMO AGITO CON LE MIGLIORI INTENZIONI IN QUANTO MOLTI SI SONO LAMENTATI CHE NON NE POTEVANO FARE PARTE PER QUESTIONI DI PRIVACY. NON VOLEVANO FAR SAPERE AL LAVORO CHE ERANO VINCITORI DI CONCORSO.

          LA RAGAZZA CHE SE NE OCCUPA RIENTRA STASERA. FB E' APERTO A TUTTI

          SCRIVETEMI INTANTO comitatoice@libero.it.

          SE AVETE PROBLEMI LASCIATE LA VOSTRA E-MAIL

          SE QC DI VOI E' A ROMA MI SCRIVA SUBITO: GIOVEDI' SERA ABBIAMO ORGANIZZATO UNA RIUNIONE CON TANTO DI CONFERENZA SKYPE PER CHI NON PUO' RAGGIUNGERCI.

          MANTENIAMO LA CALMA E COORDINIAMOCI

          SONO A VOSTRA DISPOSIZONE AMICI

          3205546594 IN CASO DI BISOGNO

          SONO ANNA SPANO

          Commenta


            Ciao a tutti, ho parlato con l'ICE, pare che stiano organizzando una manifestazione contro la paventata soppressione. Per chi sta a Roma, sarebbe opportuno un coinvolgimento anche dei vincitori di concorso!!!
            Per quanto riguarda il ricorso, non vi preoccupate, vogliono congelare il MIO POSTO!!! Hanno notificato SOLO a me!!! Que suerte!!! Mi dovrò difendere davanti al TAR mentre Tremonti vuole direttamente tagliare tutto!!! Aiutetem!!!

            Commenta


              Ragazzi comunicato urgente.
              Ho appena finito di parlare al telefono con una valentina.

              Oggi tutti all'ice alle 15 e 30.

              Ha parlato con quelli dell'ice che ci chiedono di presentarci liì in tanti per protestare. Visto che oggi si tiene una rinunione straordianria all'ice prima del cdm.

              Chi e' di roma partecipate!!!!
              Dobbiamo fare qc prima che l'ente venga soppresso!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Purtroppo i precari, che al 90% sono entrati con forti spinte e/o con una selezione ad hoc come in tutte le pa, è giusto che se ne facciano una ragione della soppressione, se mai ci sarà.

                Quelli invece già dentro a TI verranno spostati da qualche altra parte e di certo non perderanno il posto.

                Massima solidarietà per i vincitori di qst concorso invece che non hanno avuto "sponsor".
                Caro Roland, io sono precaria e vincitrice di concorso senza alcuna spinta, anzi forte spinta come dici tu.
                Non parlare di cose che non conosci.

                Commenta


                  Ciao Anitas,

                  tu andrai alla riunione? Ci tieni informati per cortesia? grazie tante

                  Commenta


                    Salta soppressione ICE?!?!!!

                    Manovra/ Via libera del Governo, ma restano nodi da sciogliere - Tasse - Economia - Virgilio Notizie

                    "Salta la soppressione dell'Ice e delle norme sulla Protezione Civile, mentre sui tagli..."

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luckylucky Visualizza il messaggio
                      Manovra/ Via libera del Governo, ma restano nodi da sciogliere - Tasse - Economia - Virgilio Notizie

                      "Salta la soppressione dell'Ice e delle norme sulla Protezione Civile, mentre sui tagli..."


                      Non si capisce più nulla! Secondo la Repubblica.it invece l'ICE verrebbe soppresso:

                      Statali, buste paga congelate fino al 2013 In pensione un anno dopo, abusi sanati - Repubblica.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X