Originariamente inviato da chioccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioNon lo so... sto aspettando i risultati on-line, ma non escono!
Ma mi spiegate in base a cosa persone che hanno lo stesso numero di errori e lo stesso voto sono messe in graduatoria in posizione diversa??
Commenta
-
Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggiosono usciti!
Ma mi spiegate in base a cosa persone che hanno lo stesso numero di errori e lo stesso voto sono messe in graduatoria in posizione diversa??
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioio non li vedo! Mi posti il link???vabbè pazienza!
tra risultati uguali privilegiano il più giovane
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioio non li vedo! Mi posti il link???
se vuoi salvo il file e te lo invio via mail se non ti si apre il link
Commenta
-
Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggiohttp://www.campus.ice.it/grad_scritti_CorCE_09.pdf
se vuoi salvo il file e te lo invio via mail se non ti si apre il link
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioAllora nessuno mi sa dire quante persone passeranno all'orale del Concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioAllora nessuno mi sa dire quante persone passeranno all'orale del Concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggiol'ho chiesto alla commissione il giorno delle prove, la risposta è stata "anche tutte se gli scritti sono fatti bene..." Se fosse così allora sarebbe una tragedia !
Del resto è stata la preselezione che ha avuto il compito di fare la prima grossa scrematura. Se ci fossero 800 persone, o al limite anche tutte e 931, che avessero preso 21 in entrambe le prove mi sembrerebbe il minimo dare loro la possibilità di affrontare gli orali..
Ma questo è un mio modesto parere..
Fabrizio
Commenta
Commenta