Originariamente inviato da chioccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
sono usciti!Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioNon lo so... sto aspettando i risultati on-line, ma non escono!
Ma mi spiegate in base a cosa persone che hanno lo stesso numero di errori e lo stesso voto sono messe in graduatoria in posizione diversa??
Commenta
-
io non li vedo! Mi posti il link???Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggiosono usciti!
Ma mi spiegate in base a cosa persone che hanno lo stesso numero di errori e lo stesso voto sono messe in graduatoria in posizione diversa??
Commenta
-
trovati...niente neanche ioOriginariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioio non li vedo! Mi posti il link???
vabbè pazienza!
tra risultati uguali privilegiano il più giovane
Commenta
-
http://www.campus.ice.it/grad_scritti_CorCE_09.pdfOriginariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioio non li vedo! Mi posti il link???
se vuoi salvo il file e te lo invio via mail se non ti si apre il link
Commenta
-
Grazie ma l'ho trovato... chioccina sei gentilissima!Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggiohttp://www.campus.ice.it/grad_scritti_CorCE_09.pdf
se vuoi salvo il file e te lo invio via mail se non ti si apre il link
Commenta
-
Credo che non lo sappia nessuno. Voglio dire sul bando non c'è nulla al riguardo. Cmq, non ne sono sicura visto la poca esperienza sui concorsi. Piuttosto, credo sia importante capire da quella lettera inizieranno. Spero che tutto ciò ci vedrà coinvolti la next weekOriginariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioAllora nessuno mi sa dire quante persone passeranno all'orale del Concorso?
Commenta
-
l'ho chiesto alla commissione il giorno delle prove, la risposta è stata "anche tutte se gli scritti sono fatti bene..." Se fosse così allora sarebbe una tragedia !Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioAllora nessuno mi sa dire quante persone passeranno all'orale del Concorso?
Commenta
-
Sinceramente a me pare una cosa corretta.Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggiol'ho chiesto alla commissione il giorno delle prove, la risposta è stata "anche tutte se gli scritti sono fatti bene..." Se fosse così allora sarebbe una tragedia !
Del resto è stata la preselezione che ha avuto il compito di fare la prima grossa scrematura. Se ci fossero 800 persone, o al limite anche tutte e 931, che avessero preso 21 in entrambe le prove mi sembrerebbe il minimo dare loro la possibilità di affrontare gli orali..
Ma questo è un mio modesto parere..

Fabrizio
Commenta

Commenta