annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci siamo quasi!

    Ciao a tutti...ci fanno penare è ..ma se hanno finito le correzioni credo manchi davvero poco! ...volevo sapere se c'è qualcuno in zona roma sud (io abito vicino frascati) che sia interessato x vedersi un giorno o più x un confronto su materie, libri, studio! let me know e.. in bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da Daniel12 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...ci fanno penare è ..ma se hanno finito le correzioni credo manchi davvero poco! ...volevo sapere se c'è qualcuno in zona roma sud (io abito vicino frascati) che sia interessato x vedersi un giorno o più x un confronto su materie, libri, studio! let me know e.. in bocca al lupo a tutti!
      Ciao Daniel,
      anche io vivo in zona roma sud ed anch'io sto cercando qualcuno con cui confrontarmi.
      Puoi contattarmi all'indirizzo fedor2007@hotmail.it.

      Un saluto,
      Fedor

      Commenta


        scusate ma a quale numero avete chiamato per avere info?!! grazie!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da heidy.b Visualizza il messaggio
          scusate ma a quale numero avete chiamato per avere info?!! grazie!!!!
          Devi chiamare il centralino e chieder dell'ufficio concorsi... vai sul sito dell'ICE, link "Contattaci"....e lo trovi....

          x CRUKKEN: mi han detto che avevano finito di correggere, dovevano solo ricontrollare e l'unico problema che poteva determinare uno slittamento a ottobre... i primissimi gg di ottobre, era la difficoltà di incotrarsi tutti assieme per i menbri della commissione.

          buona giornata.....ansiosamente.... Cloverleaf!!!!
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
            Devi chiamare il centralino e chieder dell'ufficio concorsi... vai sul sito dell'ICE, link "Contattaci"....e lo trovi....

            x CRUKKEN: mi han detto che avevano finito di correggere, dovevano solo ricontrollare e l'unico problema che poteva determinare uno slittamento a ottobre... i primissimi gg di ottobre, era la difficoltà di incotrarsi tutti assieme per i menbri della commissione.

            buona giornata.....ansiosamente.... Cloverleaf!!!!
            Ma si, credo che non manchi ormai tanto, sett prox sapremo qualcosa secondo me.
            Sono in apnea

            Commenta


              lombardi

              ciao ragazzi sono una una new entry del forum...
              volevo sapere se c'è qualcuno di voi in zona roma centro, Eur o prenestina-casilina che mi presterebbe il lombardi per un giorno , visto che è introvabile...
              grazie mille!

              Francesca

              Commenta


                Corce

                CIAO RAGAZZI, è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM, volevo sapere se c'è qualcuno che lunedì va a provare il test del Cor.ce come me!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggio
                  CIAO RAGAZZI, è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM, volevo sapere se c'è qualcuno che lunedì va a provare il test del Cor.ce come me!!!!
                  io----------------

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                    io----------------
                    Ok..ma tu sai di che tipo sono le domande logico attitudinali?? si può portare la calcolatrice??

                    Commenta


                      sempre corce

                      sul corce sapete anche più o meno quante persone si presentano di solito? Io non ho studiato granchè punto più che altro sul cv...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X