annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
    la seconda che hai detto

si infatti.... ehi ragazzi ho chiamato stamattina, mi han detto la prox settimana, al massimo i primi di ottobre ma le correzioni son finite, stanno ricontrollando.

Cavolo io non riesco a studiare!
    "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da cloverleaf Visualizza il messaggio
      si infatti.... Ehi ragazzi ho chiamato stamattina, mi han detto la prox settimana, al massimo i primi di ottobre ma le correzioni son finite, stanno ricontrollando.

Cavolo io non riesco a studiare!
      grande clover che notiziaaaaa!!!!

Commenta

Grande Clover, che tensione!!! Noi siamo qui a roderci perchè non sappiamo niente mentre i nostri destini sono già decisi.... non vedo l'ora di sapere e intanto io e Crukken (il grande) continuiamo con tecnica degli scambi. Speriamo bene, in bocca al lupo a tutti

Commenta

Casso! Casso! Casso! Ansiaaaaaaaaaa
          Oh raga in bocca al lupo di cuore a tutti :-)
          Take care

Commenta

dio mio che notizia....in bocca al lupo a tutti....intanto in questi giorni sarà difficile, per me, studiare...troppa ansia!!!!baci

Commenta

Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
              dio mio che notizia....in bocca al lupo a tutti....intanto in questi giorni sarà difficile, per me, studiare...troppa ansia!!!!baci

è per tutti così cara milena.... cmq la mia vita è appesa a un filoooo....si sbrigassero con sti risultati che da questo dipendon molte cose per me!!!!!
              "Cloverleaf"

Commenta

come ti capisco cloverleaf!!!! e speriamo bene!!!!!!

Commenta

Ciao Ragazzi, secondo me i risultati si avranno domani o martedì che sono i giorni in cui si pubblica la gazzetta ufficiale, ma potrei anche aver detto una stupidaggine...vedremo. Comunque siamo agli sgoccioli. Quando aprirò quel file mi tremeranno le mani come credo alla maggior parte di voi. Ci siamo quasi!

Commenta

Scusate, mi smentisco. Abbiamo appena chiamato e ci hanno detto ottobre, la prima quindicina. Non hanno saputo essere più precisi. Che ansia però

Commenta

Cloverleaf, ma a te ti hanno proprio detto che le correzioni erano finite? Io sto provando a chiamare, ma non risponde nessuno... a chi dicono entro fine settembre, ora ottobre... ma quando usciranno???
                      Io non ce la faccio più ad apettare!

Commenta

Sto operando...
                      X