annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggio
    sul corce sapete anche più o meno quante persone si presentano di solito? Io non ho studiato granchè punto più che altro sul cv...
    Mah, sinceramente non credo ci sarà bisogno della calcolatrice, io la porto cmq.
    Senti, ma il cv quando va presentato? Io non ho letto niente sul bando su questo...

Commenta

Caro Crukken... la settimana prossima conosceremo il nostro futuro!

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
        Caro Crukken... la settimana prossima conosceremo il nostro futuro!
        Amico Pasquinozz, mi auguro che dovremo studiare come pazzi, giorno e notte senza soluzione di continuità

Commenta

Bagni

..........Come teee

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
            Mah, sinceramente non credo ci sarà bisogno della calcolatrice, io la porto cmq.
            Senti, ma il cv quando va presentato? Io non ho letto niente sul bando su questo...
            il cv va presentato solo in caso si passi lo scritto quindi per ora non ti preoccupà!

Io arrivo da Padova a fiumicino, sapete come si va poi da Fiumicino fino in via aurelia?

Commenta

il cv va presentato solo in caso si passi lo scritto quindi per ora non ti preoccupà!

Io arrivo da Padova a fiumicino, sapete come si va poi da Fiumicino fino in via aurelia?
              prendi il treno Leonardo express fino a Stazione Termini, da lì metro A fino a Cornelia (credo) e poi a piedi, dai uno sguardo su google maps

Commenta

vai con il leonardo express fino a termini da termini prendi metro a fino a cornelia direzione battistini e poi prendi da cornelia autobus 246 o 247 e scendi dopo due fermate

Commenta

Ciaooo!anch'io domani sarò alle selezioni! Speriamo beneee che voglio svoltare questa vita orrenda e il lavoro orrendo che sto facendo.... in bocca al lupo! il pullman è il 246 da cornelia in direzione malagrotta per 3 fermate, a domani :-)))

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  vai con il leonardo express fino a termini da termini prendi metro a fino a cornelia direzione battistini e poi prendi da cornelia autobus 246 o 247 e scendi dopo due fermate

Commenta

rettifico: non è la vita orrenda ma se il lavoro che fai fa schifo e non puoi mollarlo perché non ci sono alternative al momento... lo diventa! Comunque basta essere sempre positivi, in bocca al lupo e scusate come al solito per gli sfoghi!

Commenta

Ho appena telefonato: RISULTATI LA PROSSIMA SETTIMANA SUL SITO!!!! Without doubts!!!

Keep in touch!!
                      "Cloverleaf"

Commenta

Sto operando...
                      X