annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, per geografia nessuno usa il Calendario Atlante De Agostini? Ovviamente non parlo delle varie schede paese ( completissime ma come ci si ricorda tutto?!) ma della parte introduttiva che presenta notizie di attualità economica dei vari continenti e anche i mercati globali delle materie prime e risorse minerarie, gas, petrolio ecc.. ci sono anche tutte le organizzazioni internazionali dettagliate
    Mi pare utile...saranno una trentina di pagine.

Commenta

Originariamente inviato da eli80 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, per geografia nessuno usa il Calendario Atlante De Agostini? Ovviamente non parlo delle varie schede paese ( completissime ma come ci si ricorda tutto?!) ma della parte introduttiva che presenta notizie di attualità economica dei vari continenti e anche i mercati globali delle materie prime e risorse minerarie, gas, petrolio ecc.. ci sono anche tutte le organizzazioni internazionali dettagliate
      io lo uso, ma ho quelo dell'anno scorso che comprai proprio dopo aver mandato la raccomandata per il concorso

Commenta

a secondo voi studiare geografia sul compendio simone puo andar bene?

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
          Ciao Babs ho presso l'Atlante geografico Metodico De Agostini
          grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gaiascienza Visualizza il messaggio
            Permettetemi di complimentarmi per la scelta dell'immagine per il gruppo facebook, fantastica!
            prepariamoci alla gloria!
            mi accettate? sono Mirella
            Ciao a tutti,

Ho appenfa fatto richiesta di ammissione al gruppo Facebook..
            Accettate anche me ?
            Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da eli80 Visualizza il messaggio
              Ti riferisci alla parte che inizia con Popolazione e demografia, cultura lingue e religioni,l'esplosione urbana, risorse naturali e att humane,risorse minerarie,energetiche ....prima di iniziare con la cartografia( di tutto il mondo in ogni foglio)? ti chiedo perchè quello che dici mi sembra molto importante ma io ho l'ATlante METODICO e volevo confrontare.
              Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                Ti riferisci alla parte che inizia con Popolazione e demografia, cultura lingue e religioni,l'esplosione urbana, risorse naturali e att humane,risorse minerarie,energetiche ....prima di iniziare con la cartografia( di tutto il mondo in ogni foglio)? ti chiedo perchè quello che dici mi sembra molto importante ma io ho l'ATlante METODICO e volevo confrontare.
                Grazie mille

mi riferisco alla parte che inizia con il capitolo "Economia Mondiale"poi passa in rassegna i continenti

Commenta

contatto per il Lombardi

ciao ragazzi

una di voi mi ha contatta via mail per chiedermi del lombardi

ho perso la mail per cause non meglio identificate, quindi se leggi questo post please ricontattami che ho la soluzione ai problema!

ciau!

PS: anch'io ho preso il calendario atlante de agostini e credo sia un buon aiuto!

Francesca

Commenta

calendario atlante o atlante metodico de agostini? ARDUO DILEMMA!!

Commenta

Elenco ammessi prove preselettive

Originariamente inviato da expatriate Visualizza il messaggio
                      Complimenti! A quello che ho capito il voto più alto è 55. Qualcuno è in grado di confermarlo?
                      Avete idee sulla graduatoria?
                      In altre parole come si fa a capire in che posizione si è?

Volevo chiedere una cortesia a tutti quanti!

Qualcuno di voi ha ancora sul suo computer il file degli ammessi alle prove preselettive per capirci quello in cui figurava anche il luogo di nascita dei partecipanti?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X