annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vendo:

- elementi di economia internazionale dell'edizione Simone nuovo e alcuni riassunti del libro di economia internazionale di "D. Salvatore".

mi potete contattare all'indirizzo email: alessdef@hotmail.it

In bocca a lupo e buono studio

Commenta

ho provato a mandare un'email all'ice all'indirizzo indicato, ma proprio nn vogliono fare nomi di eventuali testi alternativi al lombardi. guardate su internet e cercateveli da soli, praticamente questo mi è stato risposto. x quanto riguarda il di meo, ho provato a cercarne l'indice x poterlo confrontare col lombardi, ma nn riesco a trovarlo, nemmeno sul sito della casa editrice. a questo punto, prenderò cmq quello, nn mi va di perdere altro tempo.

Commenta

Originariamente inviato da ECI Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, anche io sono passata ^_^ !!!!
        27 economia e 28 inglese, sono troppo felice. Ora sotto con lo studio (di nuovo)! Misà che quest'anno mi dimentico del Natale e del Capodanno. Pasquinozz, è vero, abbiamo fatto una gran cosa..in bocca al lupo a te e Crukken...dai che siete forti!!
        ECI ma lo sai che hai il voto più alto di tutti gli ammessi?? mi hanno detto all?ICE che classifiche non ne fanno perchè troppe persone hanno lo stesso voto e non ha senso, però il punteggio più alto è 55... complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
          ECI ma lo sai che hai il voto più alto di tutti gli ammessi?? mi hanno detto all?ICE che classifiche non ne fanno perchè troppe persone hanno lo stesso voto e non ha senso, però il punteggio più alto è 55... complimenti!
          ma il punteggio non si conta cosi'! La media degli scritti verra' sommata alla media degli orali piu' i punti delle lingue aggiuntive...il max e' 60...mi sembra di aver capito cosi'...

Cmq si, il DiMeo e' un perfetto sostituto del Lomberdi, ed e' aggiornato rispetto a quest'ultimo. Penso che scrivero' a DiMeo e gli chiedero' una commissione per quanta pubblicita' gli sto facendo su questo forum ormai da ottobre scorso!

Ultima nota sul gruppo di facebook...penso che fra qualche giorno diventera' un gruppo privato e ci si potra' accedere solo via invito come da richiesta di molti, ma allora controllero' i nomi con la lista degli ammessi visto che, per ora, per motivi di tempo non posso farlo.

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
            ma il punteggio non si conta cosi'! La media degli scritti verra' sommata alla media degli orali piu' i punti delle lingue aggiuntive...il max e' 60...mi sembra di aver capito cosi'...
            sophia, hai ragione! il voto finale sarà in 60esimi (media scritti SOMMATA a voto orale più max 2 punti per ulteriori lingue straniere). credo che il funzionario si sia espresso in sessantesimi per comodità.. anche se ha detto che il punteggio massimo è stato di 55 ciò non vuol dire che poi "ufficialmente" gli scritti saranno valutati in sessantesimi non so se riesco a spiegarmi
            ma nessuno ha chiamato?? su su fateci sapere come si svolgeranno questi orali!!!! sto impazzendoooo

Commenta

Ciao a tutti. Va bene che il Di Meo può sostituire il Lombardi, ma se qualcuno tra i non ammessi avesse intenzione di vendere "Guida pratica per l'esportatore" (ed. 2006) lo pregherei di contattarmi a robertoderitis@libero.it

Commenta

Anche io sono a Roma e questa è la mia mail. p.anzivino@libero.it

Commenta

Anitas, non è poi così strano. Io sono pugliese (di Taranto per la precisione) ma vivo a Roma da anni, e questa è condizione di molti, tutto qui.
                  Buono studio a voi nella ns amata Puglia

Commenta

Ho cercato un po' su internet e il Bencardino Prezioso mi sembra buono. Penso di studiare lì. Ma per amministrativo e informatica vi affidate al Simone?
                    Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                      Sto raccogliendo le mail di voi tutti che dite essere a Roma, Fransie qual'è la tua? a me mi trovate su susannabarbagallo@gmail.com. Vi scrivo presto a tutti insieme e magari ci organizziamo!
                      ciao!
                      io sono a Roma da venerdi 13 a oltranza
                      la mia mail è
                      guarigliafrancesca@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X