annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che ci troveremo il 3 sera ore 19,30 ergife! ok io ci sarò!
    io non so se domani porterò il pc quindi intanto un grosso un bocca al lupo a tutti e ci si vede al più tardi il 3 giugno!
    baci a tutti
    Ciao babs, buon viaggio e in bocca al lupo anche a te! io non penso di esserci il 3 sera...rifarmi la "traversata" dall'eur la vedo dura....spero di riconoscerti/vi la mattina del 3! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
      mi sembra di capire che ci troveremo il 3 sera ore 19,30 ergife! Ok io ci sarò!
      Io non so se domani porterò il pc quindi intanto un grosso un bocca al lupo a tutti e ci si vede al più tardi il 3 giugno!
      Baci a tutti

in bocca al lupo a tuttiiiiiiiii!!!!!!!
      Facciamolo crepare sto lupaccio!!dai dai ai!! Che ansiaaaaaa!!

Ci ved il 3 matt!!
      Baciamo le mani!

Commenta

in bocca al lupo a tutti! spero di incontrarvi li' il 3 mattina.
        A presto!

Commenta

Buonanotte e in bocca a lupo!!!!domani mi sa ke sarò sola soletta sul forum visto che sono tra i pochi già a Roma..però dovrei esserci x la cena del 3 l'unica cosa è che magari se vogliamo andarci a mangiare una pizza e siamo almeno 1 decina sarebbe meglio prenotare..

Commenta

buongiorno!
            io sto per partire!
            in bocca al lupo a tutti
            un grosso bacio

Commenta

buongiorno a tutti.io parto alle 13:00...quindi ho ancora una chance per cercare di capire il benedetto modello di domanda aggregata!! bhe, a domaniiiiii

Commenta

buongiorno a tutti quanti.. anke io parto sta mattina ho il treno alle 11:15 e nn potrò collegarmi..a meno kè nn trovo un internet point..in ogni caso un mega in bocca al lupo a tutti!!!
                ciaooooo

Commenta

una curiosità: scriverete le prove in stampatello o corsivo? Io credo che punterò sullo stampatello, che è più facile da decifrare per la commissione! Buon viaggio e in bocca al lupo! Io starò al Raganelli

Commenta

ragazzi in bocca al lupissimo anche a tutti voi!!! e buon viaggio!!!!
                    ..mi sa che ci vedremo il 3 mattina, ho il cell di qualcuno di voi per cui appena sono all'ergife chiamo e vi raggiungo
                    purtroppo pero' la sera del 3 non credo di poter essere dei vostri.. ho mille cose da fare a roma prima di giovedi perchè poi staro' fuori qualche giorno..
                    ..ma speriamo di avere modo di organizzare un'altra cena, magari in concomitanza con gli orali!!! sarebbe bellissimo arrivarci tutti quanti!!!!!
                    un bacio
                    vostra newzealand

ps mi sa che scrivero' in corsivo.. mi viene piu' scorrevole!

Commenta

ragà ieri il sito di concorsi non mi faceva collegare e non ho potuto urlare a gran voce: "In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiii!!!" (e che crepi!) heheh! chiaramente lo grido stamattina ai presenti e spero di vedere domattina "basetta rossa" con tutti i "forumisti" a seguito!!!
                      per la cena non ci sarò..mi spiace ma anche se vivo a Roma impiego due ore per raggiungere l'ergife...quindi non mi pare il caso di farlo due volte in una giornata senza contare the day after!..bè vado a dare un ultimo sguardo al pellicelli!

PS a chi ancora spulcia il forum volevo chiedere ma quando parlate di domanda aggregata intendete il modello AD AS o altro?!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X