annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggio
    io no però su internet puoi vederne un po' di pgg e l'indice qui Guida pratica per l'esportatore - Google Libri
    Ahhh! adesso vedo il link che mi hai inviato con le pagine grazie !!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      really good news for me...more time to practise and to improve my english!! ...e per studiare visto che con questo sballottamento non sto aprendo libro. Cheers from UK to all forumists!
      ciao sophia sono in UK anche io!!

      Commenta


        Ma che senso ha continuare a far studiare gente che magari non ha nemmeno passato l'esame???
        E' veramente assurdo!

        Commenta


          Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
          ciao sophia sono in UK anche io!!
          where exactly?

          Commenta


            Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
            where exactly?
            london, you?
            scrivimi a nuovazelanda83@hotmail.it se ti va

            Commenta


              Ciao ragazzi, scusate la insistenza, ma ci sarà qualche anima buona a Milano che possa farmi vedere il Lombardi per un giorno? vi ringrazio di nuovo, buon studio.

              Commenta


                ciao lamony, io non ho la nuova edizione del lombardi (e non sono di Milano) ma confrontando la vecchia con il di meo (dove ho studiato) ho visto che gli argomenti sono trattati più o meno allo stesso modo solo ke quello di di meo è più "tecnico" per certi versi (la parte contrattualistica) poi c'è una prima parte sul lombardi riguardante un pò anke del marketing, ma c'è una differenza più sostanziale e riguarda tutti i Documenti di accompagnamento delle merci richiesti dai paesi esteri importatori nel senso ke il lombardi ne elenca di più...poi c'è un pikkolo paragrafo nel lombardi ke nel di meo non c'è."la dichiarazione di congruità dei prezzi ...controllerò e ti farò sapere con precisione. dimeticavo nel lombardi c'è anke una parte meglio spiegata sulla rintroduzione delle merci in italia dall'estero. Cmq...io ti ricordo ke ho fatto questo confronto kon la precedente edizione...non so la nuova.
                buono studio

                Commenta


                  ragazzi ma quando usciranno le correzioni delle prove scritte?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
                    ciao lamony, io non ho la nuova edizione del lombardi (e non sono di Milano) ma confrontando la vecchia con il di meo (dove ho studiato) ho visto che gli argomenti sono trattati più o meno allo stesso modo solo ke quello di di meo è più "tecnico" per certi versi (la parte contrattualistica) poi c'è una prima parte sul lombardi riguardante un pò anke del marketing, ma c'è una differenza più sostanziale e riguarda tutti i Documenti di accompagnamento delle merci richiesti dai paesi esteri importatori nel senso ke il lombardi ne elenca di più...poi c'è un pikkolo paragrafo nel lombardi ke nel di meo non c'è."la dichiarazione di congruità dei prezzi ...controllerò e ti farò sapere con precisione. dimeticavo nel lombardi c'è anke una parte meglio spiegata sulla rintroduzione delle merci in italia dall'estero. Cmq...io ti ricordo ke ho fatto questo confronto kon la precedente edizione...non so la nuova.
                    buono studio
                    Ti ringrazio tanto Milena, meglio così allora, mi era sembrato ( non ho visto in dettaglio) che nelle pagine di google del Lombardi, erano molto specifici sui settori dell' esport .... magari mi sono spaventata senza ragione, buon studio e buona domenica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                      Semplicemente con un pò di sale in zucca... sito internet che vende libri usati.
                      ciao crukken, devo chiederti un favore grandìssimo, potresti inviarmi il link del sito Internet di libri usati dove sei riuscito a comprare il Lombardi?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X