annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marcomiddle, l'abbigliamento è l'ultimo dei miei pensieri... per come sto ora (panico) la mattina dell'orale potrei andarci in tuta senza rendermene conto...
    Il M.Commercio Internazionale è diventato il Ministero dello Sviluppo Economico a seguito di vari accorpamenti e cambi nome (anche il Ministero Attività Produttive).

Commenta

Beh io non lo sottovaluterei....sai bene che l'immagine è importante...se tutti vanno in giacca e cravatta e io in maglione non è proprio da bella figura così come non lo è se tutti vanno in maglione e io faccio la figura dell'esuberante con giacca e cravatta...

comunque ho postato questa cosa ma ho gia un bel pò di domande "serie" che mi riservo di postare più tardi!!!!

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
      marcomiddle, l'abbigliamento è l'ultimo dei miei pensieri... per come sto ora (panico) la mattina dell'orale potrei andarci in tuta senza rendermene conto...
      Il M.Commercio Internazionale è diventato il Ministero dello Sviluppo Economico a seguito di vari accorpamenti e cambi nome (anche il Ministero Attività Produttive).

Commenta

JAK ovviamnete so quello che tu scrivi sul Ministero ma mi chiedo: quando si parla del Ministro del Commercio Estero che presiede il comitato consultivo dell'ICE:

chi è costui? Il ministro dello sviluppo economico o il vice ministro con delega al commercio estero?

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
          JAK ovviamnete so quello che tu scrivi sul Ministero ma mi chiedo: quando si parla del Ministro del Commercio Estero che presiede il comitato consultivo dell'ICE:

chi è costui? Il ministro dello sviluppo economico o il vice ministro con delega al commercio estero?
          credo che sia proprio lui in persona, scajola. perché questo dubbio?

Commenta

Beh io non lo sottovaluterei....sai bene che l'immagine è importante...se tutti vanno in giacca e cravatta e io in maglione non è proprio da bella figura così come non lo è se tutti vanno in maglione e io faccio la figura dell'esuberante con giacca e cravatta...

comunque ho postato questa cosa ma ho gia un bel pò di domande "serie" che mi riservo di postare più tardi!!!!
            come si dice, "l'abito non fa il monaco". Però meglio non rischiare !!
            che domande? qua siamo già in crisi

Commenta

Marcomiddle assolutamente in giacca e cravatta!!

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                babs, quanto ti capisco... io per il panico non mi ricordo + neanche quello che sapevo...tra l'altro, non so se succede anche a te ma io salto da un argomento all'altro con frenesia cercando di trovare risposte a vari quesiti (tipo carry trade...) ma saltando da una cosa all'altra perdo il filo e anche sulle cose lette ho il forte dubbio di riuscire a mettere in piedi un minimo di discorso che abbia senso...e ho l'esame dopodomani!!!
                io per la parte di costituzionale vedròsu internet...oramai non ho + tempo per nieente...grazie mille per truffa e colpa grave...ero davvero in panne!!
                Mareth: io gia non so se si mangiano i diamanti o il mais, magari più tardi mi faccio un petrolio per calmarmi, e poi anche un cruciverba...magari serve, comunque imbocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggio
                  nostos ma porti anche tu cinese? se si (e il tuo zaijian potrebbe promettere bene) sai quanti siamo a portare mandarino come lingua a scelta? buona preparazione
                  ciao kyria, non porterò cinese come 2a lingua ma francese, perchè zaijian è tutto il mio vocabolario...
                  comunque spero che tu ti faccia onore: zhu ni hao yun !!!

Commenta

crepi, lamony..vado a farmi un petrolio anch'io...a prop, ma oggi non è andato nessuno a sentire le totodomande...chris79 dove sei??

Commenta

Come faccio a iscrivermi al gruppo su FB?

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      ciao kyria, non porterò cinese come 2a lingua ma francese, perchè zaijian è tutto il mio vocabolario...
                      comunque spero che tu ti faccia onore: zhu ni hao yun !!!

Commenta

Sto operando...
                      X