annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok grazie.
    allora aspetto che vi stabilizziate.
    saresti così gentile da dirmelo via mail quando puoi invitarmi? massdef@gmail.com
    ciao

    Commenta


      iscritto al gruppo facebook!
      ma sentite, una curiosità... ma sono l'unico disgraziato che è passato miseramente con 21 e 21?!

      massdef: io sono di milano, precisamente in provincia nord (tra milano e como) e sono anch'io interessato a un confronto e magari gruppo di studio. te di dove sei?
      ora non posso scriverti xchè devo uscire ma stasera o domani provvederò. intanto ti lascio la mia mail a te e a chiunque altro interessato: aldorovagnati@gmail.com

      Commenta


        Originariamente inviato da massdef Visualizza il messaggio
        ok grazie.
        allora aspetto che vi stabilizziate.
        saresti così gentile da dirmelo via mail quando puoi invitarmi? massdef@gmail.com
        ciao
        Ciao a tutti,


        mi sono appena iscritto al forum, ma vi ho sempre letto..
        Ho avuto anch'io la fortuna di passare gli scritti.
        Il forum su Facebook può essere utile, ma perchè non continuare anche su questo forum se finora ha funzionato?
        Un saluto e buono studio a tutti..

        Commenta


          Con che voti Ringobau? Mi iscrivo al gruppo anch'io.

          Commenta


            ragazzi ma vi siete accorti che non siamo più 317 nella lista degli ammessi ma 318? che è successo

            Commenta


              Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
              ragazzi ma vi siete accorti che non siamo più 317 nella lista degli ammessi ma 318? che è successo
              Eh, si New Zeland, ci ho fatto caso anch'io. Ma forse erano 318 dall'inizio

              Commenta


                Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
                Eh, si New Zeland, ci ho fatto caso anch'io. Ma forse erano 318 dall'inizio
                no.. eravamo 317.. ho il vecchio file salvato

                Commenta


                  Allora bisogna vedere dov'è la differenza, controlla!!

                  Commenta


                    trovato l'errore.. un candidato è stato effettivamente spostato dalla lista dei non ammessi alla lista degli ammessi.. forse è solo un errore materiale visto che ci sono due persone con lo stesso cognome..

                    Commenta


                      Ragazzi, please, per geografia economica come ci orientiamo?

                      Cmq secondo me è anche giusto continuare su questo forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X