annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
    non so veramente niente di tutto questo, ma visto che hai preso un ottimo voto in economia, potresti dirmi dove hai studiato?? devo urgentemente andarmi a comprare tutti i libri ma non so dove prenderli visto che io ho studiato sul simone,
    potresti aiutarmi? grazie
    se vuoi te li posso vendere io il libro di marketing ed economia internazionale
    - marketing - G.Pellicelli – "Marketing Internazionale" - fotocopiato con i reletivi riassunti stampati al pc
    - elementi di economia internazionale dell'edizione Simone nuovo e alcuni riassunti del libro di economia internazionale di "D. Salvatore"

mi puoi contattare all'indirizzo email: alessdef@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
      non so veramente niente di tutto questo, ma visto che hai preso un ottimo voto in economia, potresti dirmi dove hai studiato?? devo urgentemente andarmi a comprare tutti i libri ma non so dove prenderli visto che io ho studiato sul simone,
      potresti aiutarmi? grazie
      Ho studiato sui testi consigliati dall'Ice: Salvatore, e Pellicelli e poi ho anche il Simone.

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
        Ho studiato sui testi consigliati dall'Ice: Salvatore, e Pellicelli e poi ho anche il Simone.
        Salvatore rules allora!!! Ho studiato anche io là e ha funzionato ihihih

Commenta

Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
          allora, ho riletto il bando: i max 3 punti aggiuntivi vengono sommati al punteggio dello scritto, ma solo se all'orale si raggiunge un punteggio di 21/30... bah, quante complicazioni. quindi un'eventuale graduatoria sarebbe fondata solo sulla valutazione degli scritti. mmmmhhh... quasi quasi allora nn mi sarebbe dispiaciuta
          vabbè, io sono contenta di essere passata. x ora mi va bene così
          Si secondo la lettera b) dell'Art 7 del Bando, il punteggio per titoli è stato attribuito subito dopo le prove scritte, prima dell'inizio della correzione degli elaborati, ma è valido solo se i candidati riporteranno nel COLLOQUIO un punteggio non inferiore a 21/30....

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            Salvatore rules allora!!! Ho studiato anche io là e ha funzionato ihihih
            Si il Gandolfo non mi piaceva anche sei il Salvatore è prolisso e spesso ripetitivo!
            Per me la cosa peggiore ora è riprendere Economia Internazionale...Spero che però non si concentrino troppo sulle Teorie (in effetti per lo scritto mi pare che non fu così, anche se ricordo una domanda sulla BP giusto?. Mamma mia ho praticamente rimosso!

Commenta

Si il Gandolfo non mi piaceva anche sei il Salvatore è prolisso e spesso ripetitivo!
              Per me la cosa peggiore ora è riprendere Economia Internazionale...Spero che però non si concentrino troppo sulle Teorie (in effetti per lo scritto mi pare che non fu così, anche se ricordo una domanda sulla BP giusto?. Mamma mia ho praticamente rimosso!
              Anche io ho rimosso tutto.. e non solo ho rimosso come si era svolto l'esame, ho pure rimosso le cose che avevo studiato! sarà quasi come studiare ex novo

Commenta

Salve a tutti... anche io sono tra i 317 fortunati... Sinceramente non speravo proprio di farcela, anche perchè nono avevo mai studiato economia internazionale in vita mia... Auguri a tutti coloro che sono passati!!! E un saluto a chi non ce l'ha fatta... Cmq, anche io sono passato per un pelo: 22 a Eco e 23 a Inglese... Ma mi va benissimo così!!!!

P.s.: se c'è qualcuno della provincia di Lecce in questo forum, batta un colpo...

Commenta

Cmq sì, c'era una domanda sulla BP

Commenta

Ciao a tutti ragazzi! Anche io non avevo mai scritto sul forum ma vi leggo da un pò...incredibilmente anche io son passata, giustamente con il minimo in economia ma anche in inglese. Certo che in inglese non me l'aspettavo! Complimenti ai 316 compagni che ce l'han fatta e un in bocca al lupo a tutti gli altri! Grazie per tutte le informazioni che avete condiviso!Adesso ci toccherà metterci sotto sul serio visto che non ho fatto nulla finora! c'è qualche sardo fra noi?

Commenta

Ragazzi complimenti a tutti quelli che sono passati! Mi dispiace molto per gli altri. Io non ho mai scritto su questo forum ma mi avete tenuto aggiornato in continuazione...quindi grazie mille a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X