annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eli80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...anch'io felice di essere tra i 317 ...anch'io con il mio 21 in inglese che mi pare bassino ma va benissimo per essere passata all'orale. Quindi chi doveva avere i tre punti assegnati li ha già avuti in questa fase?
    allora, ho riletto il bando: i max 3 punti aggiuntivi vengono sommati al punteggio dello scritto, ma solo se all'orale si raggiunge un punteggio di 21/30... bah, quante complicazioni. quindi un'eventuale graduatoria sarebbe fondata solo sulla valutazione degli scritti. mmmmhhh... quasi quasi allora nn mi sarebbe dispiaciuta
    vabbè, io sono contenta di essere passata. x ora mi va bene così

    Commenta


      Originariamente inviato da fedor Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,

      probabilmente a causa dei troppi contatti, non sembra possibile scaricare dal sito ICE gli allegati degli ammessi e non ammessi. Qualcuno che li abbia già scaricati, potrebbe per cortesia mandarmeli in allegato a questo indirizzo:
      fedor2007@hotmail.it

      Grazie, e complimenti ai fortunati.
      Fedor
      te li ho appena mandati!

      Commenta


        Ciao a tutti, io leggo il forum dall'inizio anche se è la prima volta che scrivo. Sono passata per un pelo: 21 di economia e 23 di inglese (strano, anch'io ho vissuto all'estero è faccio traduzioni). Ammetto che anche se ho studiato tantissimo non credevo di farcela: congratulazione a tutti. E giuro che mi dispiace per chi non è passato ma sicuramente ce l'ha messa tutta: siete tutte persone in gamba! Vivo e lavoro a Torino e farei volentieri qualche giornata di full immersion in preparazione agli orali: c'è qualcuno in zona?

        Commenta


          Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
          Ce l'ho fatta anche io!!! 21 inglese 28 economia!!!
          Mi dispiace davvero per i ragazzi del Forum come Clover e gli altri che non ce l'hanno fatta...questo concorso mi sembra sempre più difficile e pare che vogliano tagliare proprio con le materie complementari come inglese...
          Complimenti a chi ha avuto un voto alto in inglese, davvero!
          Ora non resta che continuare a studiare, e vorrei sapere tante cose come...i 2 voti dello scritto fanno media vero? Chissà come si svolgeranno gli orali, magari ci fosse una sorta di "regolamento"...e quanto pesa l'orale dell'inglese ai fini del risultato finale.. E poi...all'orale di inglese terranno conto del voto dello scritto???

          PS Anche io sono a Roma e disponibile a un confronto...
          non so veramente niente di tutto questo, ma visto che hai preso un ottimo voto in economia, potresti dirmi dove hai studiato?? devo urgentemente andarmi a comprare tutti i libri ma non so dove prenderli visto che io ho studiato sul simone,
          potresti aiutarmi? grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
            non so veramente niente di tutto questo, ma visto che hai preso un ottimo voto in economia, potresti dirmi dove hai studiato?? devo urgentemente andarmi a comprare tutti i libri ma non so dove prenderli visto che io ho studiato sul simone,
            potresti aiutarmi? grazie
            complimenti a tutti quelli che sono passati, mettiamoci sotto adesso ragazzi!!!

            Commenta


              Anch'io a Roma

              Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
              Ce l'ho fatta anche io!!! 21 inglese 28 economia!!!
              Mi dispiace davvero per i ragazzi del Forum come Clover e gli altri che non ce l'hanno fatta...questo concorso mi sembra sempre più difficile e pare che vogliano tagliare proprio con le materie complementari come inglese...
              Complimenti a chi ha avuto un voto alto in inglese, davvero!
              Ora non resta che continuare a studiare, e vorrei sapere tante cose come...i 2 voti dello scritto fanno media vero? Chissà come si svolgeranno gli orali, magari ci fosse una sorta di "regolamento"...e quanto pesa l'orale dell'inglese ai fini del risultato finale.. E poi...all'orale di inglese terranno conto del voto dello scritto???

              PS Anche io sono a Roma e disponibile a un confronto...
              Ciao, Anch'io a Roma. Come posso contattarti?
              Ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                complimenti a tutti quelli che sono passati, mettiamoci sotto adesso ragazzi!!!
                claudia ma sei passata??grandeee!

                Commenta


                  Certo che 3 punti non sono pochi considerando per essere idoneo bisogna totalizzare un punteggio compreso tra 42 (21+21), e 60! Tre punti credo che su 317 persone facciano fare un bel salto in graduatoria...beati loro!!!

                  Commenta


                    skiatos2003@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da junior Visualizza il messaggio
                      Ciao, Anch'io a Roma. Come posso contattarti?
                      Ciao ciao
                      Anch'io sono a Roma,se volete possiamo organizzarci,non sarebbe affatto male aver il conforto di compagni d'avventura/sventura

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X