IMHO sta per International Medical Health Organization, un'organizzazione internazionale su cui potrebbero fare domande al concorso e su cui tu - evidentemente - non sei abbastanza preparata
In my humble opinion, you are joking... (wikipedia docet)
Mi sembra di capire che oggi non abbiano bocciato nessuno, giusto?
La cosa lascia ben sperare tutti quelli che come me hanno una buona preparazione, molto tecnica. Poi, la fortuna serve sempre! Dita incrociate y...Suerte!
hanno detto che la maggior parte è rimasta sotto al 25. a me sembrano un po' tirati di maniche...
quoto sabrincola: i laureati in lettere su cosa possono puntare? si accettano suggerimenti... :P
eloim, o svenimento o spogliarello. i fatti recenti indicano quest'ultimo fattore tendente al rialzo
buongiorno,
e dove lo mettete il fatto che invece di amministrativo chiedono istituzionale?
e pure la normativa sui traffici alimentari...e che cavolo!!!
ma questi sono pazzi...a questo punto non so più dove andare a parare: l'uncia speranza è che al momentod ell'orale mi venga in mente qualche cazzata da dire!
mah...speriamo di avere notizie più confortanti oggi!
un bacio di incoraggiamento a tutti
nulla...penso di essere stata anche io depennata dal forum...forse perchè ieri ho riportato le notizie che erano state pubblciate lì?! boh...
mareth, come ti stai preparando?
ragazzi, domanda stupida... scusate, ma mi è venuto un dubbio: i voti che affiggono alla fine della sessione, sono solo quelli dell'orale o sono i definitivi (x intenderci, media scritti-orale + eventuali punti aggiuntivi)?
babs, credo che quella dell'illuminazione improvvisa sia l'unica scappatoia: + cerco d'informarmi sui temi usciti, e + ne scappano fuori di nuovi... adesso pure la normativa sui traffici alimentari... forse ha ragione nostos, la difficoltà mette tutti sullo stesso piano. però è triste doversi affidare solo alla fortuna e nn alla preparazione. ma se son quelle le materie, perché uscire dal seminato????
nulla...penso di essere stata anche io depennata dal forum...forse perchè ieri ho riportato le notizie che erano state pubblciate lì?! boh...
mareth, come ti stai preparando?
Ma che cavolo..ma che male c'è a scambiarsi informazioni? Ma, non capisco..o forse si..
A questo punto meglio non saperle le domande se no ci avviliamo!! Ormai un orientamento l'abbiamo avuto.. domani andrò ad assistere agli esami e proverò a dirvi qualcosa in più io
Ciao ragazzi,eccomi di ritorno.
Che dire...se vi avessero chiesto il CURRY TRADE (si,proprio curry,non carry) avreste saputo rispondere?Io no ed è stata proprio questa la prima domanda. Ovviamente era carry trade,avevano scritto male e neppure se ne sono accorti...ma non avrei saputo rispondere ugualmente.
Per il resto,il commercio del rame nel mondo (..............) e i benefici dell'eliminazione di un dazio.
Inglese no problem,informatica idem.
Le domande son sempre quelle quindi se andate ad assistere ad una sessione avete fatto l'80% del lavoro (Bce,Simest,Sace,allargamento unione europea,compiti presidente repubblica,nullità e annullabilità atti,marketing mix,federalismo,acquisto a termine,riserve valutarie..per ora son quelle che ricordo).
Comunque son sempre le stesse che girano.
Sono contenta che sia finita ma anche un po' arrabbiata per aver studiato tantissimo le cose sbagliate e per non aver avuto un po' di giorni in più per capire come affrontare l'esame.
Va beh,è andata!!!
In bocca al lupo a tutti
Ciao ragazzi,eccomi di ritorno.
Che dire...se vi avessero chiesto il CURRY TRADE (si,proprio curry,non carry) avreste saputo rispondere?Io no ed è stata proprio questa la prima domanda. Ovviamente era carry trade,avevano scritto male e neppure se ne sono accorti...ma non avrei saputo rispondere ugualmente.
Per il resto,il commercio del rame nel mondo (..............) e i benefici dell'eliminazione di un dazio.
Inglese no problem,informatica idem.
Le domande son sempre quelle quindi se andate ad assistere ad una sessione avete fatto l'80% del lavoro (Bce,Simest,Sace,allargamento unione europea,compiti presidente repubblica,nullità e annullabilità atti,marketing mix,federalismo,acquisto a termine,riserve valutarie..per ora son quelle che ricordo).
Comunque son sempre le stesse che girano.
Sono contenta che sia finita ma anche un po' arrabbiata per aver studiato tantissimo le cose sbagliate e per non aver avuto un po' di giorni in più per capire come affrontare l'esame.
Va beh,è andata!!!
In bocca al lupo a tutti
Commenta