annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate quindi nessun bocciato?spero di no!

Commenta

Ma perchè si sanno già i voti??

Commenta

Originariamente inviato da sarotti Visualizza il messaggio
        Ma perchè si sanno già i voti??
        il voto dell'orale te lo devono dire subito, credo che sia proprio l'iter di qualunque concorso. è x una questione di trasparenza.

Commenta

No panic guys: è solo una questione di fortuna!!! l'importante è parlare, parlare, parlare...

Commenta

Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
            il voto dell'orale te lo devono dire subito, credo che sia proprio l'iter di qualunque concorso. è x una questione di trasparenza.
            veramente? non lo sapevo..

Commenta

quando ho fatto l'orale di un concorso l'anno scorso il voto lo dicevano alla fine di ogni sessione a tutti i candidati, e affiggevano i risultati al muro. Non so qui se invece lo dicono subito ad ognuno...

Commenta

Originariamente inviato da Eloim Visualizza il messaggio
                No panic guys: è solo una questione di fortuna!!! l'importante è parlare, parlare, parlare...
                si ma in questo caso come in tanti altri la fortuna è direttamente proporzionale alla mole di conoscenze..
                help!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per REBBY: i voti sono affissi fuori a fine sessione. Oggi hanno finito alle 20:00 per affiggere tutti i risultati (io però sono andato via prima, ecco perchè aspettavo aggiornamenti da amici irriducibili).
                  Per SAROTTI: fondamentalmente hai ragione tu: direttamente proporzionale alle conoscenze, ma anche alla capacità di rintontirli di chiacchiere. La rosicata peggiore è che a saperlo non mi giocavo le vacanze/ferie natalizie a studiare tutte quelle teorie astruse di economia & Co. e a memorizzare nomi date e (soprattutto!!!) leggi.

Commenta

grazie eloim!Infatti, a saperlo anche io avrei dedicato meno tempo a tecnica degli scambi, che a quanto pare nn chiedono, con tutte quelle cose e sigle, incoterms etc. da imparare a memoria!

Commenta

scusate ragazzi ma la normativa IDE dove sta???

Commenta

Sto operando...
                      X