Originariamente inviato da Cloverleaf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
ragazzi c'e' qualcuno di milano città o meglio ancora provincia nord che ha passato gli scritti ed è disponibile a una full immersion totale x gli orali???!!!
inoltre qualcuno ha da vendere libri sempre x l'orale?
in entrambi i casi vi lascio la mia mail: aldorovagnati@gmail.comUltima modifica di aldinozz; 06-11-2009, 11:21.
Commenta
-
Mi associo, sono veramente un pò triste per clover.Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggioClover... sincero dispiacere, sei stata una formidabile compagna di viaggio.
Naturalmente sono felicissimo per me e pasquinozz e tutti gli altri che sono passati senza conoscere veramente NESSUNO che ci potesse aiutare...siamo dei grandi!!!
Commenta
-
Ce l'ho fatta anche io!!! 21 inglese 28 economia!!!
Mi dispiace davvero per i ragazzi del Forum come Clover e gli altri che non ce l'hanno fatta...questo concorso mi sembra sempre più difficile e pare che vogliano tagliare proprio con le materie complementari come inglese...
Complimenti a chi ha avuto un voto alto in inglese, davvero!
Ora non resta che continuare a studiare, e vorrei sapere tante cose come...i 2 voti dello scritto fanno media vero? Chissà come si svolgeranno gli orali, magari ci fosse una sorta di "regolamento"...e quanto pesa l'orale dell'inglese ai fini del risultato finale.. E poi...all'orale di inglese terranno conto del voto dello scritto???
PS Anche io sono a Roma e disponibile a un confronto...
Commenta
-
passato !
Sono passato anch'io !! sto cercando un libro di tecnica per gli scambi ... Lombardi o di Meo ... a Roma !
Come informazione x gli orali, in genere fanno una domanda per ogni materia ... la domanda viene estratta dal candidato da un "set" di buste chiuse (in genere è così) ... più colloqui di lingua ... la media degli scritti fa media con l'orale
In bocca al lupo a tutti !
Commenta
-
concordo in pieno!!! siamo forti!!! a tal proposito, mi preoccupano un po' quei 3 punti in + che danno a chi ha già lavorato all'ice e che vanno aggiunti già ai voti degli scritti, stando a quanto si legge nel bando. io ho solo la seconda lingua che mi potrebbe regalare un misero punticino in + all'orale... speriamo sia sufficiente! forza tutti. spero davvero che tutti quelli che scrivono su questo forum (me compresaOriginariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioMi associo, sono veramente un pò triste per clover.
Naturalmente sono felicissimo per me e pasquinozz e tutti gli altri che sono passati senza conoscere veramente NESSUNO che ci potesse aiutare...siamo dei grandi!!!
) riescano a vincere il concorso, almeno so che ce la faremmo unicamente con le nostre forze e capacità. nn ho scritto spesso, ma vi ho sempre seguito... xciò, davvero in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
io ho telefonato ieri: n. del centralino, poi lo 0 ed ho parlato con un'operatrice telefonica, che mi ha detto anche i voti. credo che a breve i risultati usciranno anche sul sito, ma senza voti. questi verranno inviati tramite raccomandata, così ho letto proprio qui sul forum nei giorni scorsi.Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioRagazzi vi prego ma state telefonando\per sapere i risultati? Sul sito nn c'è ancora nulla. Please rispondetemi sono in fibrillazione
Commenta

Commenta