Originariamente inviato da Cloverleaf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
ragazzi c'e' qualcuno di milano città o meglio ancora provincia nord che ha passato gli scritti ed è disponibile a una full immersion totale x gli orali???!!!
inoltre qualcuno ha da vendere libri sempre x l'orale?
in entrambi i casi vi lascio la mia mail: aldorovagnati@gmail.comUltima modifica di aldinozz; 06-11-2009, 10:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggioClover... sincero dispiacere, sei stata una formidabile compagna di viaggio.
Naturalmente sono felicissimo per me e pasquinozz e tutti gli altri che sono passati senza conoscere veramente NESSUNO che ci potesse aiutare...siamo dei grandi!!!
Commenta
-
Ce l'ho fatta anche io!!! 21 inglese 28 economia!!!
Mi dispiace davvero per i ragazzi del Forum come Clover e gli altri che non ce l'hanno fatta...questo concorso mi sembra sempre più difficile e pare che vogliano tagliare proprio con le materie complementari come inglese...
Complimenti a chi ha avuto un voto alto in inglese, davvero!
Ora non resta che continuare a studiare, e vorrei sapere tante cose come...i 2 voti dello scritto fanno media vero? Chissà come si svolgeranno gli orali, magari ci fosse una sorta di "regolamento"...e quanto pesa l'orale dell'inglese ai fini del risultato finale.. E poi...all'orale di inglese terranno conto del voto dello scritto???
PS Anche io sono a Roma e disponibile a un confronto...
Commenta
-
passato !
Sono passato anch'io !! sto cercando un libro di tecnica per gli scambi ... Lombardi o di Meo ... a Roma !
Come informazione x gli orali, in genere fanno una domanda per ogni materia ... la domanda viene estratta dal candidato da un "set" di buste chiuse (in genere è così) ... più colloqui di lingua ... la media degli scritti fa media con l'orale
In bocca al lupo a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioMi associo, sono veramente un pò triste per clover.
Naturalmente sono felicissimo per me e pasquinozz e tutti gli altri che sono passati senza conoscere veramente NESSUNO che ci potesse aiutare...siamo dei grandi!!!) riescano a vincere il concorso, almeno so che ce la faremmo unicamente con le nostre forze e capacità. nn ho scritto spesso, ma vi ho sempre seguito... xciò, davvero in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioRagazzi vi prego ma state telefonando\per sapere i risultati? Sul sito nn c'è ancora nulla. Please rispondetemi sono in fibrillazione
Commenta
Commenta