what's "crisi valuatrie"?...qui , in crisi, ci vado io...aiutoooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
penso sophia che sia il problema un pò di tutti...crisi valutarieOriginariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggiorivedendo il programma mi accorgo che so un poco di tutto...il problema è che questo poco...è veramnete poco!!!vabbè ormai è fatta (dio mio spero nn escano le crisi valutarie!)
...no ti prego sarebbe la fine x me...
Commenta
-
io non potro' venire il 3 sera per la cena, ma vi vorrei incontrare tutti il 3 mattina,ma non facciamo prima a scambiarci i numeri???Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggioallora ragazzi..per i 3 mattina? ci riusciremo a vedere? ricordo sempre che io ho i colpi di sole(biondo falsissimo!!) e corti con una ciocca(la c.d. basetta) rossa..poi altezza normale anke di corporatura normale...cercherò di mettermi vicino all'entrata..arriverò presto...di sicuro!!!
ciao
Commenta
-
ei baby!! ci ved il 3 mattina no??se ci scambiamo i numeri di cell a catena ci incontriamo tutti !!Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioragazzi, io vi ho girati via mail quello che ho..vedete voi..
ma allora, quando ci si vede, e dove, il 3 giugno sera?
io nn sarò dalle suore :-( ma all'hotel santa prassede...ci sarà qualcun altro?
Commenta
-
al numero 702 insieme a cloverfeald e a filtrading..io arrivo il 3 mattina alle 6...passo dalle suore a portare la valigia e se sei lì andiamo tutti insiemeOriginariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggioalina, sei al 702 o all'altro?...che palle sta monetaria, non vedo l ora di bruciare il gandolfo...
Commenta
-
Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggioma come le suore chiudono alle 22,30! se trovo chiuso suono le campane finchè nn si svegliano, in fondo la casa del Signore è sempre aperta
o se no rubo le chiavi e gliele rido alla fine, amiche dite che è grave rubare a delle suore? Il Cielo potrebbe punirmi per un gesto del genere facendomi bocciare? considerate che cmq a fine concorso gliele restituisco, mica me le tengo!
ahahahhahah!!! ma sto morendo dalle risateeeee!! ahahahah!!! perchè non lo sapevi???ahhaah morta sono!!
Commenta
-
si, si, ci sono anche io al 702...anche se mi sembrava di aver letto in qualche post passato che clover fosse dalle stesse suore, ma ad un civico diverso, con aldinozz.....bho????insomma, penso che dalle suore ci riconosceremo nella hall ( se c'è); chissà se c 'è internet lì?per scrupolo il portatile lo porto con me....Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioal numero 702 insieme a cloverfeald e a filtrading..io arrivo il 3 mattina alle 6...passo dalle suore a portare la valigia e se sei lì andiamo tutti insieme
Commenta

Commenta