Originariamente inviato da Kyria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Che ne dite se ci distraiamo un pò....
Ecco il mio quesito:
Nel librio di Lomabardi "Guida pratica per l'esportatore" ci sono - cap.11 - i seguenti paragrafi:
- Finanziamenti in lire a favore dell'esportatore
- Finanziarsi in lire o in valuta?
Purtroppo non ho il libro..vorrei capire perchè si parla di finanziamenti in lire essendo una moneta che nn ha più corso legale.
Please, per chi ha il libro potrebbe spiegarci? Si tratta solo di 2 paragrafi.
Attendo con ansia il responso
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioChe ne dite se ci distraiamo un pò....
Ecco il mio quesito:
Nel librio di Lomabardi "Guida pratica per l'esportatore" ci sono - cap.11 - i seguenti paragrafi:
Purtroppo non ho il libro..vorrei capire perchè si parla di finanziamenti in lire essendo una moneta che nn ha più corso legale.
Buona giornata a tutti
Si parla di finanziamenti in euro o in valuta ed è un unico capitolo
Hope this helps
Fabrizio
Commenta
-
Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggioCiao Anna, infatti non c'è più quel capitolo
Hope this helps
Fabriziohelps è come...Io avevo trovato l'indice del libro in internet - sito franco angeli - e poichè mi riportava edizione 2006 con quel capitolo e pargagrafi come citato, mi erano sorti parecchi dubbi...
Ma tu che edizione hai?
P.S: stai studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggioCiao Anna, infatti non c'è più quel capitolo
Hope this helps
Fabrizio
Commenta
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioChe ne dite se ci distraiamo un pò....
Ecco il mio quesito:
Buona giornata a tutti
Guarda leggendo il Lombardi che ho ( e che sinceramente non consiglio di cercare cosi' disperatamente), anche io mi sono posto la domanda sul perchè quando fa rimferimenti a valuite e transazioni valutarie si parla di lire e non di euro...e le possibili (almeno per me) risposte mi sembrano 2:
1) che il libro sia stato semplicemente scritto prima del 2002 anche se e' l'edizione mi pare del 2006;
2)che l'autore parlando di norme sui cambi nelle transazioni commerciali con 'estero, fa rimferimento a norme legislative datate, dove quindi vi sono gli importi in lire...
Voi che dite???
Commenta
Commenta