qualcuno sa se devono necessariamente essere assegnati tutti i 107 posti o solo chi ha superato superato la prova scritta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggioqualcuno sa se devono necessariamente essere assegnati tutti i 107 posti o solo chi ha superato superato la prova scritta
io, sarà ke a quest'ora, dopo una giornata tra studio e battaglia con le mie pikkole adorate ma non tanto calme figlie, non sono più tanto "sveglia"...non ho ben capito cosa vuoi sapere.....puoi spiegarti meglio?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggiosalve amici di ansia anke io ho mandato una mail all'ice vi riporto la risposta integrale :
I risultati non saranno disponibili prima del 15 ottobre. Al momento non è stato ancora concordato il calendario delle prove orali. Presumibilmente verrà pubblicato sul sito l'elenco dei non ammessi e quello degli ammessi che riceveranno a casa anche una comunicazione con i punteggi attribuiti.Insomma, non è che hanno intenzione di allungare ancora la nostra attesa????
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio.. Scusate pero' c'è molta differenza tra dire che i risultati usciranno "entro il 15" (come hanno detto a Cloverleaf mi pare) o che non saranno disponibili prima del 15..Insomma, non è che hanno intenzione di allungare ancora la nostra attesa????
le due affermazioni hanno una sola soluzione in comune:
il 15 ottobre!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggioSecondo me è un quesito matematico;
le due affermazioni hanno una sola soluzione in comune:
il 15 ottobre!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggioSperiamo sia come dici tu Parker
Così lasciano sbollire l'eventuale rabbia e/o delusione nel weekend rendendosi irreperibili
Fabrizio
Commenta
Commenta