Originariamente inviato da AlesNa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
[QUOTE=claudiaparis;414244]Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
grazie babs!
sono d'accordo con te qs potrebbe essere una domanda di esame ma anche io non ho ancora trovato nulla ne' sul salvatore ne' sul rapporto ice.....e non possiamo basarci su deduzione...sul salvatore parlano solo degli ide in generale ma non del caso italiano..eppure ci deve essere da qualche parte....
anche io sono il 15 come ti dicevo ed anche io alle 1430...mi viene il dubbio che ci fanno andare tutti alla stessa ora per rispondere ad una specie di appello e poi ci fanno aspettare il ns turno oppure ci dividono per le prove di lingue....
fammi sapere se babs è riuscito a trovare qualcosa sul gandolfo
Commenta
-
esame 15 gennaio
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioanke io faccio l'esame il 15 come voi!
pure ioo...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggiopure ioo...!!!
io sono claudia e poi vi faro' sapere cosa indossero' cosi ci riconosciamo! a proposito! che vi mettete voi???ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao, se ti serve io ho il libro di marketing ed economia internazionale ed Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggioMa nessuno mi risponde sul Krugman?????
Buon Studio
Commenta
-
[QUOTE=babs;414224]Originariamente inviato da
Originalmente inviato da [Bclaudiaparis[/B]
intanto grazie per la risposta!
allora, sara' che sono testarda e mi accanisco sulle cose, ma mi piacerebbe trovare risposte chiare capisci? e non dedotte! hai ragione, probabilmente é come dici tu ma mi chiedo perché nel rapporto ICE si fa rifrimento agli IDE parlando solo di una loro ulteriore contrazione dopo la crisi ma non ne spiega i motivi.
dice : in Italia si é verificata una forte caduta della produzione manufatturiera a causa di investimenti ridotti e di conseguenza cio' ha creato riduzione di export e conseguente reddito diminuito,caduta di D nazionale e conseguente import contratte.
insomma non credo che tutto cio' basti per spiegare sufficientemente il perché della scarsa attrattivita' italiana di IDE!
scusate ma credo possa essere un argomento oggetto di esame ecco perché insisto un po!
/QUOTE]
ciao claudia
sul gandolfo si dice qualcosa relativamente agli ide. stasera quando torno a casa te lo vedo e te lo posto
babs
se ce la fai ti ringrazio tanto
buon studio
Commenta
Commenta