annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emacalz Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sono ancora in cerca del Lombardi.
    Se qualcuno volesse cederlo lo prendo ben volentier.
    Al limite andrebbe bene anche fotocopiato (se ben leggibile).
    Grazie.
    Dimenticavo la mail: area.legale@gmail.com

    Commenta


      Uffa ancora niente!!!! Ma quando pubblicheranno l'avviso ufficiale con tutte le news?
      Anna

      Commenta


        Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        Uffa ancora niente!!!! Ma quando pubblicheranno l'avviso ufficiale con tutte le news?
        Anna
        già, anch'io nn ne posso più. sarà mezz'ora che aggiorno compulsivamente la pagina del sito in attesa di news...

        Commenta


          Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
          già, anch'io nn ne posso più. sarà mezz'ora che aggiorno compulsivamente la pagina del sito in attesa di news...
          A chi lo dici...io dall 11 e 17

          Commenta


            Ciao ragazze ma che notizie stiamo aspettando? le date dell'orale? magari ma... perchè pensate che escano oggi?
            Sono contenta che qualcuno è tornato al forum...quanta solitudine avevo!!

            Commenta


              Ma perke' sapete che entro oggi mettono le comunicazioni ufficiali sugli orali sul sito?..Io in settimana ho chiamato e mi hanno confermato ke per l'orale si inizia dalla V e il primo giorno è l'11...ke gli orali dovranno concludersi nel giro di sole 2 o 3 settimane, quindi per la fine di gennaio i ritardi per l'ufficializzazione delle comunicazioni sono docuti al fatto che stanno attendendo che i membri della commissione si accordino per le date degli orali, cioe' in sostanza gli orali di tutti i giorni e i giorni precisi di ogni settimana...il calendario preciso in pratica...
              Ma credo che sostanzialmente si era capito...

              Commenta


                Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                Ma perke' sapete che entro oggi mettono le comunicazioni ufficiali sugli orali sul sito?..Io in settimana ho chiamato e mi hanno confermato ke per l'orale si inizia dalla V e il primo giorno è l'11...ke gli orali dovranno concludersi nel giro di sole 2 o 3 settimane, quindi per la fine di gennaio i ritardi per l'ufficializzazione delle comunicazioni sono docuti al fatto che stanno attendendo che i membri della commissione si accordino per le date degli orali, cioe' in sostanza gli orali di tutti i giorni e i giorni precisi di ogni settimana...il calendario preciso in pratica...
                Ma credo che sostanzialmente si era capito...
                io aspettavo x oggi qualche notizia, perché a chi aveva chiamato in settimana avevano soltanto detto di attendere la fine della stessa x avere comunicazioni ufficiali sul sito, senza aver confermato né data d'inizio né lettera estratta. x questo io ero così ansiosa di trovare qualcosa. ma adesso che ho letto che anche a te hanno comunicato le stesse notizie riportate da crukken (lettera V, 11 gen), sono + tranquilla

                Commenta


                  Un ragazzo del gruppo di fb ha chiamato, gli hanno detto che oggi partono le raccomandate, e che si inizia l'11 e si finisce il 28.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                    Un ragazzo del gruppo di fb ha chiamato, gli hanno detto che oggi partono le raccomandate, e che si inizia l'11 e si finisce il 28.
                    grande silviooooo!!! che faremmo senza di te...?
                    soprattutto noi poveri emarginati da fb... (scherzo. io sono un'emarginata 'volontaria' )

                    Commenta


                      mamma mia...io sinceramente speravo di avere un po' piu' di tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X