annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    io spudoratamente non sto facendo nulla...a parte rendermi presentabile dopo un mese di reclusione....
    così si fa!

    Commenta


      Qualcuno potrebbe inviarmi i riassunti di economia, per favore?
      Grazie mille
      Indirizzo email; codazzo@inwind.it

      Commenta


        Originariamente inviato da rosanna09 Visualizza il messaggio
        grazie babs sei stata gentilissima ho ricevuto i tuoi schemi ora provo a studiarli purtroppo mi mancano ancora i capitoli sulla promozione del pellicelli e oramai è troppo terdi per farli dal libro
        grazie ancora e buono studio
        my pleasure!

        Commenta


          Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
          ragazzi, ma com'è che non ricordo un tubo...mi sta venendo il panico...nn si tratta della "cosa" pre-esame perchè anche quando rileggo il paragrafo è come se fosse per la prima volta...madonnina..panico...
          Barbie lascia stare pure io mi sento così... identica sensazione accidentaccio!!!!

          Panicooooooooooo..... domani parto per Roma...

          confermiamo il nostro incontro il 3 sera?
          dove ci si vede e a che ora? fatemi sapè.... buona serata a tutti ragazzi!!!
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
            ma quindi se diminusce l'afflusso di capitali poi al reddito che succede??? non aumenta più col moltiplicatore?
            oioi non ce la posso fa
            sorry but I can't help, il moltiplicatore per me resta un perfect stranger

            Commenta


              quanti di noi alloggeranno vicino all'ergife?! perchè se siamo tutti piu o meno li è inutile tornare a termini! se invece ci diamo all occupazione di roma va bene termini!

              Commenta


                Ciao a tutti ragazzi,
                intanto complimenti per la costanza, io dopo aver studiato per 3 settimane ho smesso. Troope cose, soprattutto economia internazionale e una situazione personale che non mi ha permesso di studiare serena, comunque andrò lo stesso. Ho visto che l'ICE ha pubblicato le istruzioni per le due prove scritte. Per quanto riguarda la traduzione è scritto che si può portare un vocabolario a scelta del candidato.
                Io ne ho uno per metà economico (commerciale) "Language and business" della Zanichelli, si potrà portare si?
                Magari avevate già discusso di questo, ma c'è stato un periodo in cui non potevo collegarmi.
                Grazie.

                Commenta


                  grazie babs per gli schemi che sono molto utili per un ripassino veloce veloce.... è quello ke ci vuole ora!!

                  per quanto riguarda l'inkotro davanti all'ergife la mattina del concorso..come facciamo?
                  mettiamo daccordo entra stasera
                  ciao ciao

                  Commenta


                    per lizard:
                    io mandai una mail all'ice che mi rispose che andava bene un semplice vocabolario bi lingue ma stando a quanto hanno detto (vocabolario a scelta del candidato) forse andrà bene anke il tuo..bah ciao

                    Commenta


                      Anch'io gradirei i riassunti di marketing, il Pellicelli è mostruoso in quanto a densità di definizioni e caratteristiche di ogni aspetto

                      Grazie mille

                      giu.digioia@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X