annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    pensa che c'e' addirittura chi lo fa da anni e ogni santo giorno per andare a fare un lavoro...
    L'ho fatto anch'io in estate per mantenermi un pò gli studi...
    Ma almeno sapevo che a fine serata qualcosa l'avevo guadagnata... quà chissà... tempo, fegato e anche soldi per la benzina...

Commenta

ciao ragazzi sono nuova del forum!
      io devo fare l'orale del concorso D02 il 12 giugno.
      sapete su cosa verterà?
      ciao a tutti

Commenta

trovi le materie scritte nel bando, ma è un po' tardi per iniziare a studiare ora

Commenta

bhe meglio tardi che mai!
          cmq grazie ho dato un'occhiata al bando ieri e ho trovato tutto!
          alla fine sono sempre le stesse cose!!

Commenta

Ragazzi devo fare il TDD02 il 10 giugno ma di Diritto Amministraivo che studiate? Tutto? Tipo le funzioni dello stato? Il tipo di Costituzione come va modificata ecc ecc................oppure molto sul generale.........chi ha assisto a qualche orale può dire qualcosa in merito? Grazie

Ps Ho appena incominciato a legegre D.A.

Commenta

Roberta beatà te che non hai pensieri, noi qua per superarlo dobbiamo sudare

Commenta

Beati coloro che, invece, lo supereranno senza aver sudato granchè

Commenta

Vorrei solo sottolineare per concorso TTD02 che ci aspetta una commissione TUTTA INTERNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
                    Vorrei solo sottolineare per concorso TTD02 che ci aspetta una commissione TUTTA INTERNA!!!!
                    Eh si... tempo fa ne parlammo del fatto che nominarono una nuova commissione tutta interna

Poveri noi... anche tu TD D02 ?

Commenta

commissione tutta interna=farsa

Commenta

Sto operando...
                      X