annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
    Se leggi le pagine precedenti anche noi vogliamo sapere le funzioni del collaboratore tecnico (TD D02) ma niente da fare... sono introvabili

Ahh scusami... sono talmente tante le pagine di questo thread che è facile che mi sia persa qualcosa! Ecco allora una delle tante domande con le quali ci potranno fottere.... uff! Torno a studiare il resto, và...

Commenta

ciao Oslo,
      ma per le domande di penale chiedono l'articolo o il reato vero e proprio?
      Ma basta dire la definizione o sono precisi e vogliono sapere anche le pene previste?
      Scusa per l'ovvietà ma non sono una giurista e faccio fatica con argomenti di questo genere

Commenta

rgazzo ma stanno arrivando le raccomandate x tdd02 e cè il voto?

Commenta

Ragazzi ricompaio dopo mesi..............ma di Diritto Amministrativo per il tdd02 che state studiando? io diritto dell'ambiente lo ho fatto................ma diritto amministrativo mi sembra assurdo leggere tutto

Commenta

concorso ARPAC: punteggi TD D02

Cari ragazzi, e adesso parliamo di punteggio. Chi di voi ha ricevuto la raccomandata per TD D02 e ha imprecato contro la sfera celeste perchè il punteggio dato ai TITOLI è veramente IRRISORIO, TIRATISSIMO e valutante il MINIMO INDISPENSABILE? è quel che è successo a me. Dopo aver faticato per prendere un punteggio decente ai quiz (26), mi ritrovo con 7,616 ai titoli, e devo sperare di prendere 30 all orale pur sapendo che sarà inutile perchè ci saranno sicuramente, su quasi 900 persone, 140 persone che avranno preso più di 63,616!!! Che tristezza infinita... e che schifo incommensurabile!!!!

Commenta

dipende dai titoli che hai presentato. Dal punteggio direi che hai una bella laurea con lode e poco più, giusto? Non penso avrebbero potuto darti di più...

Commenta

Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggio
                Cari ragazzi, e adesso parliamo di punteggio. Chi di voi ha ricevuto la raccomandata per TD D02 e ha imprecato contro la sfera celeste perchè il punteggio dato ai TITOLI è veramente IRRISORIO, TIRATISSIMO e valutante il MINIMO INDISPENSABILE? è quel che è successo a me. Dopo aver faticato per prendere un punteggio decente ai quiz (26), mi ritrovo con 7,616 ai titoli, e devo sperare di prendere 30 all orale pur sapendo che sarà inutile perchè ci saranno sicuramente, su quasi 900 persone, 140 persone che avranno preso più di 63,616!!! Che tristezza infinita... e che schifo incommensurabile!!!!
                Eccomi,quoto Mina,a proposito,complimenti sinceri per il nick,e partirei con le stese parole con le quali ha concluso....che schifo incommensurabile.!!!!!!!
                cioe' che non e' possibile misurare...come ben sapete,letteralmente.....
                Ho assistito a qualche esame,ho visto i relativi voti,dico solo che il caso della giornata e' un interno,da BOCCIARE ,IDONEO CON 23,50!!!!!!!Credo poi che per cio' che riguarda i titoli,i punti siano "tasparenti" da assegnare...ooops,scusate la parolaccia!fai bene i conti,voto laurea,pubblicazioni ed il gioco e' fatto.
                Senza doppi sensi......Oslo vi saluta,stasera non ho voglia troppo nauseato......
                Ultima modifica di oslo66; 05-05-2009, 18:54.

Commenta

I conti li ho fatti eccome, ma io non ho solo titoli di studio, ma anche un pò di esperienza lavorativa (anche se non nel pubblico, ma comunque nel settore ambientale) nonchè una pubblicazione. E in pratica, per tutto ciò (quindi per ciò che va oltre il titolo di studio,cioè laurea+master) mi hanno dato 0,30 punti! E' un'assurdità! Non si sa nemmeno questi 0,30 a cosa sono stati attribuiti! All'esperienza lavorativa? Al CV? Alla pubblicazione? E' tutto molto OSCURO....

Commenta

Oggi c'erano gli esami...qualcuno sa come sono andati?

Commenta

Salve ragazzi vi dico io che gli interni con riserva hanno avuto un punteggio esageratamente alto per titoli di servizio che gli basta non essere bocciati all'orale per distanziarci in modo inverosimile, ecco perchè la poca trasparenza nella non pubblicazione dei voti totali prima degli esami orali e la presa visione solo personale tramite telegrammi. Possiamo solo sperare nei posti che nel caso avanzano!

Commenta

Sto operando...
                      X