annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riporto un messaggio letto dall'altro forum:

http://****************************/...4&nor=1&pag=16

divina

x nap se ti riferisci al 23,50 dell'ultimo ragazzo interno di oggi,beh,meritava ampiamente calci in bxxxa ed in cxxo,era andato cosi' male che meritava essere bocciato!il segretario,in modo vergognoso,.."dai,stai calmo,stai andando bene!!"...l'ennesimo miserabile ARPAC....chissa' cosa ascolteremmo di bello se nella stanza dove mettono i voti ci fossero delle cimici e qualcuno che si interessa di reati contro la PA ad ascoltare....chissa',potrebbe anche essere.....cosi' finalmente l'ARPAC salterebbe......

Commenta

Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi vi dico io che gli interni con riserva hanno avuto un punteggio esageratamente alto per titoli di servizio che gli basta non essere bocciati all'orale per distanziarci in modo inverosimile, ecco perchè la poca trasparenza nella non pubblicazione dei voti totali prima degli esami orali e la presa visione solo personale tramite telegrammi. Possiamo solo sperare nei posti che nel caso avanzano!
      Salve,hai perfettamente ragione,ma sottolineo che gli interni che partecipano alla riserva FANNO GARA A SE'!
      Come e' facile intuire,i riservisti non ci tolgono nada ,il problema e' se favoriscno troppo gli interni che gareggiano con noi......
      poi,speriamo che questa Divna ci abbia azzeccato....se solo ci fossero delle cimici,ah,Di Pietro,dove sei?????

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Eccomi,quoto Mina,a proposito,complimenti sinceri per il nick,e partirei con le stese parole con le quali ha concluso....che schifo incommensurabile.!!!!!!!
        cioe' che non e' possibile misurare...come ben sapete,letteralmente.....
        Ho assistito a qualche esame,ho visto i relativi voti,dico solo che il caso della giornata e' un interno,da BOCCIARE ,IDONEO CON 23,50!!!!!!!Credo poi che per cio' che riguarda i titoli,i punti siano "tasparenti" da assegnare...ooops,scusate la parolaccia!fai bene i conti,voto laurea,pubblicazioni ed il gioco e' fatto.
        Senza doppi sensi......Oslo vi saluta,stasera non ho voglia troppo nauseato......

oslo 66 scusami,io x altri impegni non ho ancora potuto assistere agl'orali...mi spieghi come funziona...nel senso ogni candidato sorteggia una busta con le domande?il voto te lo dicono subito?

Commenta

il brano da tradurre in inglese è scolastico?ci sono anche domande di informatica?

Commenta

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
            oslo 66 scusami,io x altri impegni non ho ancora potuto assistere agl'orali...mi spieghi come funziona...nel senso ogni candidato sorteggia una busta con le domande?il voto te lo dicono subito?

Tre urne,tre bigliettini,dalla prima urna 3 domande tra cost ammiistrativo e contabilita e contratti ad evidenza pubblica.Dalla seconda un biglietto con una domanda tra arpac e ccnl,dall'ultima urna un bigliettino con una domanda tra penale e d.lgs. 165/2001.
            Puoi rispondere anche ad ua sola domanda della prima urna,poi se le sai e',o dovrebbe,essere meglio.Il voto esce alla fine per tutti su un foglio che mettono appeso alla porta.
            Se ti fai pero' un giro anche sull'altro forum leggerai cose interessanti.....

Commenta

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
              il brano da tradurre in inglese è scolastico?ci sono anche domande di informatica?
              Il brano sembra essere mooolto semplice,c'e' una domanda d'informatica.

Commenta

ma stanno bocciando? quanti passano? e i voti sono alti o bassi? scusate la raffica di domande.

Commenta

ragazzi da tutte queste affermzioni che state facendo mi sta salendo una tensione e un'adrenalina a 1000.......il tutto congiunto alla marea di roba che c'è da ricordarsi.........sono una molla umana pronta a scattare !!!!

Commenta

Io invece sono presa dal totale sconforto

Commenta

diciamo che la tensione è il solo modo per sconfiggere lo sconforto..........siamo agli ultimi sgoccioli nella lotta nel non retrocedere.....si salverà chi lotterà col coltello tra i denti dal primo all'ultimo secondo fino allo stremo delle forze...........CARICAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X