annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso arpac TD D02 prova orale

ho ricevuto la raccomandata per sostenere l'orale...saremo circa 40 e l'esame inizierà giorno 20 maggio e terminerà il 26 giugno.......chi ha notizie in merito alla prova orale? io oltre regolameanto, legge istitutiva arpac e diritto ambiente non ho fatto nulla.....e inglese e informatica...
    buon studio a tutti
    Ultima modifica di adema; 15-05-2009, 10:11.

Commenta

concorso TD D02

quando devi fare la prova orale? come ti sono andati scritto e titoli?

Commenta

infatti, cosa potranno mai chiedere in 10 minuti? sarà tipo una domanda secca o la sai o non la sai
        ma dei concorsi fatti negli anni scorsi si sa qualcosa?
        ciao a tutti

Commenta

TDD02 con un punteggio di base di 36 e mettendo anche che si prenda 30 all'orale............noi esterni con 66 punti.........che credo siamo la maggioranza che speranza abbiamo di essere tra i 140? Sto fatto che non si può sapere la gradutoria ad esempio di quanti hanno 36 punti............una cosa è sapere che con 36 punti simo 200 un' altra se siamo 500

Commenta

Ben detto Fabiuss... Ma vabbè, non possiamo fare altro che studiare e incrociare le dita (non si sa mai...)! Almeno saremo certi che non sarà stata colpa della nostra negligenza, il non superamento di questo concorso. Io ho un'infarinatura generale delle materie scritte nel bando, ma è chiaro che se vanno nel dettaglio... è finita! Purtroppo non potrò manco assistere a una seduta, in quanto il mio turno è il 21! Anzi, se qualcuno va a vedere gli esami il 20, lo pregherei di postare qui le domande, thanks! Ovviamente, il 21 sera, a esame concluso, ricambierò il favore

Commenta

La M_ _ _ A inizia a venire a galla...

«Arpac, quel concorso è pilotato» Posti già assegnati a parenti di politici - Corriere del Mezzogiorno

Commenta

Che articolazzo GREG....................che ***** studio a fre allora? meglio che lo bloccano mi sento meglio

Commenta

Ennesimo articolo

Dopo l'articolo del roma ecco l'articolo del corriere del mezzogiorno...questo è molto + forte si parla di denuncia alla procura della repubblica...ke si prenda una decisione sono 7/8 mesi ke studio per questo concorso tralasciando altre cose...fortuna ke sono laureato...cmq x il concorso sono stato costretto a dire no ad in 'altra opportunità...ora si faccia kiarezza...
                  continuare o sospendere

ho assistito agl'orali sia di tdco1 ke tdd01 è vero le ci sono gl'interni,i probabili raccomandati...ma ci sono persone ke non conoscono l'abc del diritto...una parola d'inglese o di informatica...vergogna...io al loro posto non mi sarei proprio presentato...figura di m...

Commenta

spero anch'io che si sappia subito se sospendono o procedonooo....che palleeeeee

Commenta

Ragazzi io non ho ricevuto la raccomandata!Secondo voi è un disguido oppure se non mi è arrivata vuol dire che dopo aver valutato i miei titoli non mi hanno accettato all'orale??Please qualcuno mi risponda!

Commenta

Sto operando...
                      X