annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao peter. anche a me ancora deve arrivare. se non sbaglio dovrebbe arrivare tipo 20 giorni prima dell'orale. io devo farlo il 12 giugno quindi credo che in questi giorni mi arriverā. tu quando lo devo fare?

Commenta

X ALEX si č vero che devi sapere il diritto qualche parlo di inglese e informatica................ma anche se li sai ti becchi una idoneitā x un concorso a tempo determinato................difficile rientrare tra i 140 almno x tddo2.................ma quelli che non rispondono o rispondo male pigliamo 21 o non neemeno l'idoneitā?

Commenta

lo devo fare il 30 maggio! per questo la cosa comincia a preoccuparmi!

Commenta

io devo farlo il 10 la raccomandata č arrivata ieri : 29 allo scritto...........anche se sono sicuro di non avere sbagliata nessuna..............x il titoli non mi hanno valutato quasi niente ........0,612............e 7 punti di laurea

Commenta

ma che tipo di domande hanno fatto? generiche o sono andati nello specifico? non so voi ma io non so davvero cosa aspettarmi!

Commenta

Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggio
              X ALEX si č vero che devi sapere il diritto qualche parlo di inglese e informatica................ma anche se li sai ti becchi una idoneitā x un concorso a tempo determinato................difficile rientrare tra i 140 almno x tddo2.................ma quelli che non rispondono o rispondo male pigliamo 21 o non neemeno l'idoneitā?

sempre meglio l'idoneitā con una graduatoria aperta che non idoneo!!!!!!!!

Commenta

Bah... io questa idoneitā non credo che ce la danno... a cosa servirā poi...

Originariamente inviato da peter_85 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io non ho ricevuto la raccomandata!Secondo voi č un disguido oppure se non mi č arrivata vuol dire che dopo aver valutato i miei titoli non mi hanno accettato all'orale??Please qualcuno mi risponda!
                la raccomandata deve arrivarti 20 giorni prima dell'orale. Se hai superato lo scritto deve arrivarti. I titoli non c'azzeccano niente. Se devi farlo il 30 č grave la cosa
                Ultima modifica di Greg_81; 15-05-2009, 19:52.

Commenta

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
                  Bah... io questa idoneitā non credo che ce la danno... a cosa servirā poi...

la raccomandata deve arrivarti 20 giorni prima dell'orale. Se hai superato lo scritto deve arrivarti. I titoli non c'azzeccano niente. Se devi farlo il 30 č grave la cosa
                  Ciao Greg-81,credo niente idoneita',da spendere ovviamente solo alla fine di un prossimo concorso,per via del tempo determinato, e niente scorrimento grauatoria...devo trovare assolutamete il riferimento legislativo.
                  IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    IN BOCCA AL LUPO
                    Aussi toi
                    Per quale conocorso concorri ? A te quando tocca ?

Commenta

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
                      Aussi toi
                      Per quale conocorso concorri ? A te quando tocca ?
                      tdd01,fine maggio....achtung,il forum riceve visite dall'alto!!!fidatevi,e' cosi'!!!!!
                      sopratt ********** punto net......controllano,non sto scherzando......

Commenta

Sto operando...
                      X