annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Neofita

Ciao ragazzi e ragazze, qui salvatore di 33 anni da caserta microbiologo.
    Anche io candidato per la classe TD D02, con 32,8 di punteggio allo'rale in totale, prendendo 25 allo scritto quando ero piu che certo di prendere 28... mah.... mistero, in tema di angeli e demoni, sarà stato qualche demone illuminato a spegnere la luce all'atto della correzione... :-)...comunque, qua fra diritto di questo e diritto di quest'altro, mi chiedo un pò di rovescio chi è che lo fa?
    Non vi nascondo di essere un pò preoccupato, alla luce di quello che ho letto sul forum, l'articolo famoso e i commenti in giro anche di amici interni che sanno perfettamente come vanno le cose lì.... mah... che dire, in questo sabato di maggio, uggioso umido e grigio con nu mal e cap da paura... provo a studiare qualcosa di diritto dell'ambiente...
    Buon pomeriggio a tutti... ciao!

Commenta

Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggio
      L'altro forum?quale?e poi come si fa riconoscere le persone del forum se siamo tutti nascosti dietro un nik?e poi alla fine non cè nulla da controllare ...anzi dovemmo noi far controllare loro per tutto cio che sta succedendo in questo concorso che dovrebbe esserre immediatamente annulato per lo skifo che cè dietro!e vi assicuro che non parlo tanto per parlare...
      Gentile Illusa,con me sfondi una porta aperta......
      cmq l'altro forum,ho provato a scriverlo ma e' vietata la pubblicita',l'avvocato presente in commissione td d01 ha riferito durante l'esame di un nick presente sul forum,citandolo.Questo volevo dire.Vuol dire che lo leggono,sanno cosa e come la pensiamo su questa vergogna "legalizata".....e' chiaro che dovrebbero "tremare" lor signori,ma come sai siamo in italia,ancora peggio napoli,e ti lascio immaginare!
      Piuttosto,sai cosa potrebbe succedere in presenza di un esposto alla Procura ?????che fine potrebbe fare il concorso???temo pero' nulla,ci sono da stabilizzare precari e i sindacati si faranno "sentire"....
      VERGOGNA
      ad ogni modo vai su ********** punto net
      piu' di cosi' non posso scrivere,altrimenti puoi andare
      su GOOGLE,scrivere forum concorsi,quando uscira' la pagina con i siti,vai sul terzo sito.
      Salve e buono studio.....

Commenta

Originariamente inviato da voododolly Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi e ragazze, qui salvatore di 33 anni da caserta microbiologo.
        Anche io candidato per la classe TD D02, con 32,8 di punteggio allo'rale in totale, prendendo 25 allo scritto quando ero piu che certo di prendere 28... mah.... mistero, in tema di angeli e demoni, sarà stato qualche demone illuminato a spegnere la luce all'atto della correzione... :-)...comunque, qua fra diritto di questo e diritto di quest'altro, mi chiedo un pò di rovescio chi è che lo fa?
        Non vi nascondo di essere un pò preoccupato, alla luce di quello che ho letto sul forum, l'articolo famoso e i commenti in giro anche di amici interni che sanno perfettamente come vanno le cose lì.... mah... che dire, in questo sabato di maggio, uggioso umido e grigio con nu mal e cap da paura... provo a studiare qualcosa di diritto dell'ambiente...
        Buon pomeriggio a tutti... ciao!
        Vedo che siamo in molti del concorso TD D02 ad essere stati maltrattati allo scritto. Possibile che hanno paura di noi poveri esterni togliendoci anche punti dallo scritto ? Un'interno sull'altro forum ha previsto che per entrare nei 140 bisogna ottenere come minimo un 76. Perchè allora ci tolgono pure questi punti ?

Commenta

Neofita

Caro Greg_81, io non so proprio piu che pensare di questo concorso, ti ripeto gli interni amici miei hanno tutti parere discordanti e questo è quanto dire.... cmq la cosa ancor piu misteriosa non si può sapere la graduatoria almeno per rendersi conto a ciò che andremo affrontare, e poi mi chiedo 40 al giorno a partire dalle 9 circa, ma cosa potranno mai valutare in una manciata di minuti?
          Chissà :-(!

Commenta

ma perchè invece di lamentarci non lo facciamo uno stramaledetto ricorso fattro con i contro*****? Mi rivolgo agli avvocati del forum per maggiori lumi a riguardo

Commenta

Un'interno sull'altro forum ha previsto che per entrare nei 140 bisogna ottenere come minimo un 76. Perchè allora ci tolgono pure questi punti ? [/QUOTE]

Ma quindi con 36 punti non ho nessuna speranza.........ma nessuno risponde alla domanda......tra quelli che assistono..........in media quanti non ottengono l'idoneità..............cioè bocciano o no? o l'idoneità la danno quasi a tutti.............visto che non costa nulla..............che severità cè nella commissione?

Commenta

Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggio
                Un'interno sull'altro forum ha previsto che per entrare nei 140 bisogna ottenere come minimo un 76. Perchè allora ci tolgono pure questi punti ?
                Ma quindi con 36 punti non ho nessuna speranza.........ma nessuno risponde alla domanda......tra quelli che assistono..........in media quanti non ottengono l'idoneità..............cioè bocciano o no? o l'idoneità la danno quasi a tutti.............visto che non costa nulla..............che severità cè nella commissione?[/QUOTE]

ciao Fabiuss,urtroppo non so aiutarti.Partecipo ai concorsi amminitrativi,ma se l'andazzo e' generale,per gli interni fioccano le idoneita',anche con voti bassi,pur in presenza di persone da bocciare.....
                in bocca al lupo di cuore
                Detto per inciso,credo che la media voto per i tecnici sia piu' alta di quella per gli amministrativi,non fosse altro per i punti di stage,laboratorio........

Commenta

Salve

Buongiorno gente e buona domenica a tutti... qui gia desto per lo studio...ma penso ne varrà la pena...?
                  Chissà!

Commenta

Originariamente inviato da voododolly Visualizza il messaggio
                    Buongiorno gente e buona domenica a tutti... qui gia desto per lo studio...ma penso ne varrà la pena...?
                    Chissà!
                    Buongiorno,....vedi sopra!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Ma quindi con 36 punti non ho nessuna speranza.........ma nessuno risponde alla domanda......tra quelli che assistono..........in media quanti non ottengono l'idoneità..............cioè bocciano o no? o l'idoneità la danno quasi a tutti.............visto che non costa nulla..............che severità cè nella commissione?
                      ciao Fabiuss,urtroppo non so aiutarti.Partecipo ai concorsi amminitrativi,ma se l'andazzo e' generale,per gli interni fioccano le idoneita',anche con voti bassi,pur in presenza di persone da bocciare.....
                      in bocca al lupo di cuore
                      Detto per inciso,credo che la media voto per i tecnici sia piu' alta di quella per gli amministrativi,non fosse altro per i punti di stage,laboratorio........[/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                      X