annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Manuser,non prendertela,comprendili,sono giovani,non sanno cosa significhi avere famiglia....
    hai ragione!!!!!

ma parliamo di cose serie oslo66

secondo te la legge 165 va studiata art per art e poi per quanto riguarda le funzioni specifiche della figura professionale dove hai trovato il materiale???

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      hai ragione!!!!!

ma parliamo di cose serie oslo66

secondo te la legge 165 va studiata art per art e poi per quanto riguarda le funzioni specifiche della figura professionale dove hai trovato il materiale???
      ciao va letto in generale il d.lgs.165/2001,non imparato a memoria art x art.
      Non ho trovato niente riguardo il mansionario....proviamo a chiedere a pocho e paolop,visto che si conoscono,a quanto pare,qcosa sapranno se hanno lavorato in qualche ente pubblico.....

Commenta

sta cosa del mansionario o della figura professionale non credo cosa possno chiedere.......a che ora ti puoi svegliare pe stare a lavoro puntuale e timbrare il cartellino? per il resto all'atto della eventuale assunzione ci saranno de corsi di formazione ad hoc perche non tutti svolgeranno la stessa mansione........ l'arpac č un arcipelago di mansoni......dipende ove vi assegneranno e che commessa prenderete......quindi da questo punto di vista c'č nulla da impensierire, anche il programma se qualcuno lo ha visto č giā prolissamente dettagliato......quindi buon appetito!!

Commenta

ah certo il e paolop ci conosciamo bene.......ci dispiace per voi che nella vita vi dovete acconentare delle briciole che vi rimarremo.....chi si accontenta gode.......e io lo godi............a prposito paolop ma nel partito non ti vedo da un pezzo, non ti applicare toppo su st decreti, che ci abbiamo il sederino parato ........il problema se lo devono fare gli altri........come state esauriti perō......secondo me non dormite la notte per la paura che qualcuno vi possa uccidere......state troppo male......bella sta cosa che io e paolop ci abbiamo il **** parato e voi ci state a ricamā sopra....non so quanto mi sto divertendo

Commenta

vorrei che il concorso non si facesse mai perche prima o poi finirō di divertirmi qui dentro......state malissimo....single e ammogliati........."ā paolop ho incontrato Clemente, ha detto che sei una lota che non ti fai vedč piu nella sezione....ha detto che gli devono cecā gli occhbi se ti farā entrā un'altra volta all'arpac".........che goduria.......state pieni di fantasmi nelle meningi

Commenta

pocho, ma parlando seriamente, .....non č che mi daresti il numero di clemente cosė vedo di fargli una telefonatina?

Commenta

a dir la veritā sapete come funzionano ste situazioni, io non lo conosco personalmente, ma ci parla il mio tramite che ci ha a che fare direttamente, ma se vuoi sapere la sincera veritā non ho l'onore di conoscerlo direttamente.....ma questo tra l'altro a me interessa poco in quanto a me interessa la concretizzazione dell'evento e non la catena di sant'antonio. invece di chiedermi ste cose pensa a studiare, che devi sudare......noi tifiamo napoli tič !!

Commenta

pocho direi proprio che puzzi di troll, Olim, perchč non fai il tuo dovere? Fuori i trolls da questo tread :-)

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ciao va letto in generale il d.lgs.165/2001,non imparato a memoria art x art.
                    Non ho trovato niente riguardo il mansionario....proviamo a chiedere a pocho e paolop,visto che si conoscono,a quanto pare,qcosa sapranno se hanno lavorato in qualche ente pubblico.....
                    ciao oslo grazie per le info e per la tua serietā, serietā che in questo forum sembra latitare visti i personaggi...

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                      ciao oslo grazie per le info e per la tua serietā, serietā che in questo forum sembra latitare visti i personaggi...

Ciao Manuser,come non quotarti....in ogni caso ci tengo a dire che non sto perdendo il sonno per ARPAC, e che mi pareva di capire dallo spirito della discussione che effettivamente loro due si conoscessero....evidentemente" excusatio non petita accusatio manifesta"!!!

Commenta

Sto operando...
                      X