annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pocho1980 ma ke fai tergiversi...non rispondi

per quali bandi concorri???????hai lavorato all'asl di castellammare di stabia??????

poi ti spiego..............caro

Commenta

se domani non piove sarà una bella giornata

Commenta

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio
        se domani non piove sarà una bella giornata

Hai ragione,speriamo che sia una bella giornata...meno fredda.......ahahahahahahahahahahahahahahahahahh

CMQ MI...CI RICORDATI KE IO SO...CARO....

.............................SMILE................ ..............

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

CHE RIDERE...QUANTO ANCORA RIDEREMO!!!!!!!!

TI SALUTA UNA PERSONA
        Ultima modifica di paolop80; 20-02-2009, 13:51.

Commenta

concorro per 2 concorsi, come credo la maggior parte dei partecipanti........l'importante che studiate finchè potete, fino allo stremo delle forze, credo che entrerete tutti........con la panza tirata dentro e senza maglioni..........ma chi ve lo fa fà.......è così bello svegliarsi alle 10 ogni mattino e nel week end chiedere la 10 euro a mamma e la macchina a babbo.......con sto freddo svegliarsi alle 6.30, i suoceri che ti chiedono ogni giorno quando prendete la via di sposarvi, la ragazza che al primo stipendio vuole la pelliccia, la cena giù dalla bersagliera e le vacanze estive.........poi non vuole farlo piu in macchina ma in albergo..........ufffffff che palle !!! state a sentì a me........meglio come state

poverino,
          che fatica accontentare tutti
          un pò ti capisco, mio marito si lamenta che lo trascuro e il mio bimbo appena vede un libro da di matto...che palle...domani se c'è il sole me ne vado a via caracciolo a fare una passeggiata mi mangio una bella pizza e porto il bimbo alle giostre
          ma la tua ragazza perchè non se la compra lei la pelliccia?????

Commenta

io invece non ho alcun timore di dire chi sono.......Elzequiele Lavezzi.........CARO

Commenta

ha ragione a pretenderla.......dal canto già ne ho usufruito troppo della sua pelliccia..............aspito lo stipendio di tuo marito non ti basta per svagare con tuo figlio?.......ne vorresti un altro dall'arpac?.......dai spazio anche agli altri..........giustamente penserai che "i soldi nn bastano ma!!"

Commenta

un secondo stipendio serve soprattutto oggi e poi il mio bimbo vuole un fratellino

Commenta

a scus è bon.......il secondo stipendio te serve per sciallacquare, visto che tutti i prezzi stanno crollando (benzina, cibo, case, abiti......soprattutto vacanze e viaggi)......quindi cio significa che se di qestitempi se sposata e hai un figlio, hai anche casa, potete magiare in in 3.......dai spazio a chi di stipendio non ne ha nemmeno mezzo........

Commenta

a scus è bon.......il secondo stipendio te serve per sciallacquare, visto che tutti i prezzi stanno crollando (benzina, cibo, case, abiti......soprattutto vacanze e viaggi)......quindi cio significa che se di qestitempi se sposata e hai un figlio, hai anche casa, potete magiare in in 3.......dai spazio a chi di stipendio non ne ha nemmeno mezzo........

sciallacquare non è nel mio stile, come cenare alla bersagliera ...cmq perchè dovrei farmi da parte..perchè sono donna e ho famiglia?????
                    ma ritirati tu così hai una buona scusa per rimandare il matrimonio!!!!
                    e con questo preferirei chiudere
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                      sciallacquare non è nel mio stile, come cenare alla bersagliera ...cmq perchè dovrei farmi da parte..perchè sono donna e ho famiglia?????
                      ma ritirati tu così hai una buona scusa per rimandare il matrimonio!!!!
                      e con questo preferirei chiudere
                      ciao
                      Manuser,non prendertela,comprendili,sono giovani,non sanno cosa significhi avere famiglia....

Commenta

Sto operando...
                      X