annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e scusa ma è legale?
    Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
    ti sarebbe piaciuto essere l'ultima...........tanto non cambia nulla....la difficoltà rimane...anche perchè da quello ke si evince...CI SONO INTERNI SENZA RISERVA CHE PARTECIPANO COME ESTERNI...QUINDI...POSTI DISPONIBILI SONO ZERO!!!!!!!!
    DI SICURO 2 PERSONE DI QUESTO FORUM LO SANNO E CONOSCONO I NUMERI ESATTI

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
      e scusa ma è legale?

purtroppo è legalissimo...è un concorso pubblico aperto a tutti...ci sono interni senza riserva che partecipano come esterni,ci sono esterni che hanno titoli preferenziali perchè hanno lavorato in enti pubblici...quindi facendo 2 conti...i posti liberi dovrebbero essere 14...SU 720..ma tra i primi e i secondi i posti sono ZERO.

lasciate ogni speranze voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

purtroppo è legalissimo...è un concorso pubblico aperto a tutti...ci sono interni senza riserva che partecipano come esterni,ci sono esterni che hanno titoli preferenziali perchè hanno lavorato in enti pubblici...quindi facendo 2 conti...i posti liberi dovrebbero essere 14...SU 720..ma tra i primi e i secondi i posti sono ZERO.

salve a tutti,in particolar modo a vronika77,mi trovo nella storica biblioteca della camera dei deputati,in via del seminario,ospite fino a venerdi di un mio caro amico dipendente della stessa.Purtroppo ha ragione Alexalex,o almeno credo,era proprio quello che temevo...vediamo se da roma possiamo buttare fuori qualche internoeh eh
        e' chiaro chi sono gli "interni".sarebbe stato bello se ,in omaggio allo spirito collaborativo e costruttivo del forum,si sarebbero appalesati...in ogni modo,saluti e a presto...

Commenta

A ragà e voi ora avete realizzato???
          complimenti...
          il bando è stato studiato bene...ma secondo voi...uscivano cosi tanti posti x pura magia???pensateci!!!!!!!!!!

POCHO 1980 SE CI 6 BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            salve a tutti,in particolar modo a vronika77,mi trovo nella storica biblioteca della camera dei deputati,in via del seminario,ospite fino a venerdi di un mio caro amico dipendente della stessa.purtroppo ha ragione alexalex,o almeno credo,era proprio quello che temevo...vediamo se da roma possiamo buttare fuori qualche interno:d:deh eh
            e' chiaro chi sono gli "interni".sarebbe stato bello se ,in omaggio allo spirito collaborativo e costruttivo del forum,si sarebbero appalesati...in ogni modo,saluti e a presto...

allora ke bisogno avevi di scrivere ciò???
            Personalmente non l'avrei scritto..ma ognuno è libero..siamo in democrazia
            cmq ognuno penso a se...cm giusto ke sia...questo forum serve solo x riportare notizie da poco pubblicate sul sito dell'arpac..poi basta...

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
              allora ke bisogno avevi di scrivere ciò???
              Personalmente non l'avrei scritto..ma ognuno è libero..siamo in democrazia
              cmq ognuno penso a se...cm giusto ke sia...questo forum serve solo x riportare notizie da poco pubblicate sul sito dell'arpac..poi basta...
              salve,e' vero che mi trovo a roma in biblioteca della camera,che ricordo a tutti e' aperta al pubblico,quindi anche a me comune mortale,ospite in casa di un caro amico dipendente della Stessa,ovviamente SCHERZAVO,e chi mi conosce bene sa che e' cosi',circa le intenzioni bellicose sul concorso....
              Oslo non potrebbe MAI e poi MAI fare carognate del genere....del resto,per chi come me non ha mai lavorato in un ente pubblico,i 3 anni all'ARPAC, e porsi dopo il problema del lavoro,quindi senza possibilita' di trasformare il contratto da td a t i,come invece faranno,legittimamente i cococo e i cocopro,sarebbe oggettivamente una colossale perdita di tempo.
              Tutto qui.Io celio

Commenta

Manuser, dopo questo tuo intervento mi sono innamorato di te, posso invitarti a cena?...così sdrammatizziamo :-)

Commenta

ci fai o ci sei?

purtroppo si è cancellato il mio msg di risposta ma pazientemente ripeto tutto. Allora finchè si gioca io sono la prima a farmi una risata... ma quando poi dallo scherzo si passa all'allusione dell'INESISTENTE... allora divento seria. Non so se la tua sia solo una "provocazione" x far uscire allo scoperto gli "interni"... ma la trovo alquanto insensata e "stupidina"... xchè poi quando hai saputo chi è l'interno che ci fai? Lo mandi al rogo?
                  Per quanto riguarda me, io sono ESTERNISSIMA e lontana dai calci nel sederino come il giorno dalla notte. Me ne sono tenuta sempre ben lontana in tutto ciò che ho fatto. Ho sempre studiato x tutti i miei 30 universitari... a me nn ha mai regalato nulla nessuno. Anzi, ti dirò che nel momento in cui ho smesso di studiare il carro si è fermato!
                  Il mio unico rammarico è che x questo concorso ho messo da parte l'università... e capire che nn ho speranze xchè i libri da soli nn bastano... un pò mi fa dire "che cojona sono stata a farlo". Xò ormai ci sono e continuo... solo x nn fare una figura di cacca. Ho la mia dignità.
                  Ma tu credi che qui siamo tutti scemi che si tengono le tue allusioni? Qui l'unico fango buttato mi sembra che provenga da te... a me sinceramente degli interni o degli esterni nn frega nulla. Io penso solo a fare il mio ... a studiare ciò che posso... e poi il resto verrà. E se nn verrà nulla, pazienza, nn era la mia strada.
                  Sbagliando s'impara. E sulle allusioni su Oslo... davvero non ho parole. Oslo è stato l'unico disposto ad aiutare tutti dall'inizio... e sinceramente spero che lui vinca... sia xchè sono convinta della sua preparazione... sia xchè sono convinta che faccia parte della mia schiera... degli anonimi-non raccomandati.
                  E a chi si è trovato la raccomandazione... che dire... se dovesse davvero funzionare... dico "bravo...sei stato+ furbo di me". Ma x quanto mi riguarda... sono felice di nn aver cercato altri mezzi al di fuori dei LIBRI. Bisogna contare fino a 1000 prima di parlare. Buona serata.
                  Ultima modifica di Olim; 26-02-2009, 08:38.

Commenta

E' inutile dire....

che certi comportamenti qualificano la persona....abbiamo capito che un gruppeto qui presente e' ben dotato,in fatto di spintarelle,o perche' interno o perche' ha lavorato in enti oubblici ma non abbastanza(3 anni) per poter usufruire della riserva.
                    Sarebbe stato bello,ho l'esempio del concorso AE dell'anno scorso,concorso nazionale,si badi bene,che ci fosse stata maggiore collaborazione da parte di tutti,soprattutto di coloro che hanno avuto esperienza di lavoro,tanto per fare un esempio a caso,nell'ARPAC.I titoli di servizio cmq sarebbero valsi,ma non avrebbe guastato invece una mafggiore collaborazione.....mah,tant'e',si vede che qui al sud siamo messi proprio male....rimane il rammarico di aver perso del tempo prezioso dietro una prospèettiva di lavoro(!) che di fatto lavoro vero e proprio non era!!!
                    Confedandomi da Voi,rinfrazio per la pazienza che avete dimostrato,in particolar modo la dolce Veronika77,raro esempio di abnegazione nello studio
                    di materie giuridiche concorsuali e non,nonstante la provenienza universitaria non esattmente affine ai concorsi che attualmente sostiene....
                    Au revoir
                    P.S.fiero di stare all'opposizione e di fare opposizione nella vita di tutti i giorni
                    ANTIFA SEMPRE

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                      Manuser, dopo questo tuo intervento mi sono innamorato di te, posso invitarti a cena?...così sdrammatizziamo :-)

Grazie per l'invito Kanon,ma devo declinarlo sono felicemente sposata con prole ma possiamo sdrammatizzare cmq e facciamolo tutti insieme, visto che il caro pocho ha voluto beccare un pò tutti...

ma pensiamo a come far scucire info a quelli dell'arpac...MA STA GRADUATORIA la fanno o nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X