annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    Ma Oslo66 ti piace così tanto collaborare con tutti/e? forse dovresti seguire di più il consiglio del saggio Kanon, ognuno per sè.....perchè dispensare così tanto consigli ed email?

ahi ahi Veronika,perche' dici costi'?mi/ci siamo iscritti al forum per dare/avere notizie,scambiare esperienze e quant'altro possa rivelarsi utile alla vita di noi poveri concorsisti....perche' dunque chiudersi a riccio,nell'egoismo piu' bieco'Disse Qualcuno un po' di tempo fa:lasciate che i bambini(io aggiungo le bambine)vengano a me...quindi,nel piu' totale spirito di servizio,mi corre l'obbligo di essere partecipativo e collaborativo.Ad ogni modo,visto l'avvicinarsi degli orali,la mia email e' a disposizione di tutti e quindi anche di te.
    A presto Veronika77,ti aspetto...

Commenta

Grazie oslo... e grazie anche a veronika. A presto kiss
      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Come vedo c'e' un bel po' di gente collaborativa,questo mi fa piacere...bene bene!confermo la simpatica Veronika77,l'AE e' l'Agenzia delle Entrate,ma serve la laurea in materie giuridico-economiche,e se non ricordo male sei un aspirante architetto,o no?
      ad ogni modo,nello spirito del forum,la mia email e'
      luganoaddio@libero.it.La contabilita' e' solo per il td d01.A presto

Commenta

Allora Oslo66 mi hai convinta! anch'io voglio essere propensa a questo spirito collaborativo,e per informazioni e collaborazioni lascio la mia email veronika2008@alice.it

Commenta

News Ambiente
          CONCORSO ARPAC (CODICE T.D. D 01) - AVVISO TERMINE PROCEDIMENTO CONCORSUALE Si comunica che la commissione esaminatrice del concorso codice T.D. D 01, insediatasi in data 5 febbraio 2009, ha stabilito, ai sensi dell’art. 17 comma 4, il termine di procedimento concorsuale in sei mesi a decorrere dalla predetta data di insediamento.

(aggiornamento 09/02/2009)

UN SALUTO A TUTTI......IN PARTICOLARE A oslo66!!

Commenta

Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
            News Ambiente
            CONCORSO ARPAC (CODICE T.D. D 01) - AVVISO TERMINE PROCEDIMENTO CONCORSUALE Si comunica che la commissione esaminatrice del concorso codice T.D. D 01, insediatasi in data 5 febbraio 2009, ha stabilito, ai sensi dell’art. 17 comma 4, il termine di procedimento concorsuale in sei mesi a decorrere dalla predetta data di insediamento.

(aggiornamento 09/02/2009)
            UN SALUTO A TUTTI......IN PARTICOLARE A oslo66!!

grazie mudra,ti quoto e ti saluto
            a presto

Commenta

come farei senza il mio Osloo......un bacio

Commenta

preso da altro forum, spero possa servirvi baci

13/02/2009 12.14.14Ho chiamato stamattina, non verrà pubblicata alcuna graduatoria per motivi di privacy. La comunicazione per gli orali conterrà anche il punteggio realizzato con lo scritto e quello relativo alla valutazione dei titoli. In ultimo, da quello che ho intuito da chi mi ha dato informazioni al telefono gli orali si fanno a marzo.

Commenta

Quindi, secondo loro, tutti gli altri concorsi che pubblicano le graduatorie sono una violazione della privacy? Aaaaa arpac arpac, xkè sei tu l'arpac.....quasi quasi faccio una gita a ceppaloni :-)

Commenta

Bisogna preoccuparsi ?

«FUNZIONE PUBBLICA, PRECARI A RISCHIO»
                    Mercoledì 11. «Se non verrà modificato il decreto Brunetta sui precari, ci ritroveremo a giugno 2009 in Campania con migliaia di lavoratori senza occupazione, tra cui quelli che garantiscono i servizi di emergenza sanitaria, il mantenimento e l’apertura delle scuole materne comunali e i servizi di prevenzione ambientale dell’Arpac». Ad affermarlo è Luigi Savio, segretario generale di Cgil Campania Funzione Pubblica, in vista dello sciopero dei metalmeccanici e dei dipendenti pubblici indetto dalla Cgil per il 13 febbraio. (fonte: Ansa)

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                    13/02/2009 12.14.14Ho chiamato stamattina, non verrà pubblicata alcuna graduatoria per motivi di privacy. La comunicazione per gli orali conterrà anche il punteggio realizzato con lo scritto e quello relativo alla valutazione dei titoli. In ultimo, da quello che ho intuito da chi mi ha dato informazioni al telefono gli orali si fanno a marzo.
                    Quindi quando riceveremo la raccomandata conosceremo il nostro punteggio. Già è qualcosa...
                    Grazie per l'info e ringrazio anche gli altri che hanno condiviso altre informazioni...

Commenta

raccomandata...esattamente come scritto nel bando, visto che avevo ragione ancora una volta?

Per quanto riguarda i precari, se nn ricordo male, la legge dice che i contratti in scadenza nel dicembre 2008, si sarebbero potuti rinnovare soltanto fino al giugno 2009, dopodichè, zac, tagli e tutti in strada....detto ciò, nn vedo come possa l'arpac assumere altri precari...boh? Qualcuno sa se il lavoro a tempo determinato rientra nelle categorie indicate dalla legge brunetta?

Commenta

Sto operando...
                      X