annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    Voi andate a vedere il sorteggio?

io non posso
    mi auguro che poi pubblichino l'esito del sorteggio sul sito..

Commenta

Voi andate a vedere il sorteggio?
      io nonon credo...

Commenta

ma...a dire la verità visto che è pubblico sono tentato di andar a vedere il sorteggio visto ke concorro per + codici......td c01 sarà il primo ad essere espletato...kissà gl'altri

MA LA COMMISSIONE PER IL TDC02 DOV'è???????????????????????????

Commenta

ansia

no ragà io nn vado a vedere il sorteggio... ho deciso... troppa ansia!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            io nonon credo...
            Ciao, ho avuto problemi con ADSL, che stai studiando per questo concorso?E per AE?Io non so che fare per adesso sto studiando tributario per AE!!

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
              News Ambiente
              CONCORSO CODICE T.D. C 01: ESTRAZIONE DELLA LETTERA DELL’ALFABETO DA CUI AVRANNO INIZIO LE PROVE ORALI Si comunica che la commissione esaminatrice della selezione codice T.D. C 01 ha stabilito, giusta il disposto di cui all’art. 33, comma 2, del regolamento agenziale per la disciplina dei concorsi, di procedere in pubblico e in luogo aperto al pubblico, al sorteggio della lettera alfabetica dalla quale iniziare le prove orali. Il sorteggio avrà luogo in data 23 febbraio 2009 alle ore 16.00 presso la sede dell’ARPAC sita in Napoli in via Vicinale S. Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, piano 7°, stanza n. 42 con le modalità di seguito riportate:
              a) preparazione di nn. 21 foglietti contenenti ciascuno una lettera dell’alfabeto italiano;
              b) verifica da parte dei presenti che tutte le lettere alfabetiche siano state riportate nei 21 foglietti;
              c) chiusura dei foglietti da parte del Presidente, immissione degli stessi in un’apposita urna e loro rimescolamento;
              d) invito ai presenti a designare uno tra loro a effettuare l’estrazione, ad aprire il foglietto, a leggere ad alta voce la lettera sorteggiata e a consegnarla al Presidente che la mostrerà agli astanti;
              e) comunicazione da parte del Presidente che la prova orale, per effetto dell’estrazione di cui innanzi, inizierà dalla lettera sorteggiata, ovvero da quella immediatamente successiva in assenza di candidati il cui cognome inizi dalla lettera sorteggiata, seguendo l’ordine alfabetico dei cognomi;
              f) comunicazione da parte del Presidente che, nel giorno fissato per la prova orale, l’ordine di interrogazione sarà anch’esso stabilito a seguito di sorteggio e con le stesse modalità innanzi indicate.

(aggiornamento 16/02/2009)
              anch'io non posso andare , ma scusa la domanda banale mica gli orali iniziano quel giorno lì, e se no quali sarebbero i 20 giorni di preavviso no?

Commenta

Ciao lullait, gli orali logicamente non inizieranno il giorno del sorteggio, penso che più o meno avremo una ventina di giorni ...un pò di ansia sta venendo anche a me...

Commenta

Ciao lullait, gli orali logicamente non inizieranno il giorno del sorteggio, penso che più o meno avremo una ventina di giorni ...un pò di ansia sta venendo anche a me...
                  mamma mia a chi lo dici , ma una 20 di giorni per la prima lettera sorteggiata ovviamente?
                  cioè dala giorno del sorteggio partiranno le raccomandate credo?

Commenta

lullait, penso che dopo il sorteggio partiranno le raccomandate, forse ognuno di noi spera di non capitare per prima a fare gli orali, o no?

Commenta

lullait, penso che dopo il sorteggio partiranno le raccomandate, forse ognuno di noi spera di non capitare per prima a fare gli orali, o no?
                      hai proprio centrato il problema grazie

Commenta

Sto operando...
                      X